Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lo strano silenzio del tradito Corona

Scritto da: -

Poche parole da parte di tutti i protagonisti del tradimento più chiacchierato di questi giorni. Un silenzio in particolare colpisce: quello del re dei paparazzi Corona

Belen-Corona-De Martino.jpg

Lontani i tempi dell’amore, turbolento e spregiudicato, tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

La notizia sulla fine della storia d’amore tra la coppia più paparazzata dello “star  system” italiano eccesso voluto!) era stata data, qualche giorno fa, da Vanity Fair.

A dare maggiori dettagli ci aveva pensato Novella 2000 scrivendo:

“Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è finita! Nella vita della bella argentina, che sta spopolando in Tv con i suoi balletti hot nella trasmissione Amici, ci sarebbe già un nuovo uomo. O meglio ragazzino. Il suo nuovo amore, se così possiamo già definirlo, è il ballerino Stefano De Martino, suo ‘collega’ nel talent show di Maria De Filippi, e fidanzato ufficiale della vincitrice di Sanremo Emma Marrone”.

Da allora era stato un susseguirsi di ipotesi, silenzi, semi-smentite.

La prima a parlare era stata Belen, che nell’intervista a Novella aveva lasciato intendere, senza dire.

Le aveva fatto eco Emma Marrone (la donna tradita), chiedendo sulla propria pagina Facebook un pò di silenzio attorno alla vicenda.

Unici protagonisti muti i due uomini: il ballerino di Amici e fidanzato di Emma, Stefano De Martino, e l’uomo di Belen, Fabrizio Corona.

Ora: il primo è noto a tutti per le capacità di ballerino, più che per quelle locutorie, quindi nulla di strano (silenzioso senso di colpa); il secono, invece, ha più volte fatto mostra di parlantina spigliata e furba. Da parte sua, tuttavia, non è arrivata nessuna dichiarazione.

Secondo il settimanale Vero Tv:

il manager è “sotto un treno” e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico”.

Finalmente qualcosa di vero (un silenzio sofferto e offeso) nella vita mediatica del chiacchieratissimo e chiacchierone Corona? 

 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera

LINK UTILI:
Amici 11 serale: Belen fischiata dal pubblico, Emma: “Sto di m…”
.

Belen Rodriguez lascia Fabrizio Corona: Stefano De Martino fidanzato di Emma Marrone la nuova fiamma.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.