Brad Pitt e Angelina Jolie: finalmente fidanzati a un passo dalle nozze

Scritto da: -

E finalmente i Brangelina potrebbero diventare una realtà sancita anche dalla legge...

brad pitt angelina jolie fidanzati.jpg

Brad Pitt e Angelina Jolie sono una delle poche coppie che al giorno d’oggi riescono a far sognare il pubblico interessato alla cronaca rosa, che ha ormai perso fiducia nei matrimoni e nelle relazioni celebri, che si sciolgono come neve al sole con una velocità impressionante.

Lo stranissimo rapporto tra le due star di Hollywood, fatto di una certa discrezione accompagnata da adozioni degne di una campagna pubblicitaria di Benetton - 6 figli in tutto provenienti da tutte le parti del mondo - sembra finalmente destinato a trovare una soluzione ufficiale, reclamata vivacemente anche dalla prole.

È stato infatti avvistato al dito della provocante attrice un diamante di cospicue dimensione, segno evidente di quello che appare essere IL primo passo verso le nozze, la cui data ancora non è stata decisa

Cynthia Pett-Dante, addetta stampa di Brad, ha confermato le supposizioni della stampa più gossipara: “Sì, è vero. È una promessa per il futuro e i loro bambini sono molto felici“.

Una ulteriore conferma è arrivata dal portavoce di Robert Procop, uno dei gioiellieri più in vista di Beverly Hills: “Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno“.

Ma forse gli appassionati di cinema potrebbero vedere i due assieme anche sul grande schermo.

Voci insistenti li danno come partecipanti al prossimo progetto di Ridley Scott, The Counselor, del quale la Jolie sarebbe la protagonista, mentre per Pitt ci sarebbe una parte secondaria.  

Il bacio tra Brad Pitt e Angelina Jolie Il bacio tra Brad Pitt e Angelina Jolie Il bacio tra Brad Pitt e Angelina Jolie Il bacio tra Brad Pitt e Angelina Jolie Il bacio tra Brad Pitt e Angelina Jolie Il bacio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

LINK UTILI 

Rosy Mauro foto: la senatrice in piscina con Bossi nel lontano 1994, le immagini 

Heidi Klum e Seal: divorzio in arrivo per la coppia d’oro  

Sara Tommasi: il raccapricciante appello ad Alfonso Luigi Marra per tornare insieme   

Sara Tommasi foto hot: nuovo show senza mutandine all’Harry’s bar 

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano