Gossip Girl: le vacanze di Leighton Meester e le anticipazioni sulla fine della quinta stagione

Scritto da: -

Scopri cosa accadrà nelle ultime puntate della quinta stagione e guarda la clip della prossima puntata 'Salon of the Dead'.

Immagine di anteprima per gossip-girl-anteprima-quinta stagione.jpg

Vacanza sud-americana per Leighton Meester ai più nota come Blair Waldorf, la ricca, viziata e perfida protagonista di Gossip Girl.

La venticinquenne attrice statunitense è stata fotografata sorridente e innamorata con il fidanzato, l’artista Aaron Himelstein, durante il viaggio a Rio de Janeiro.

Tra mercatini tradizionali, chiese e gite alla foresta Tijuca la Meester, con shorts, canotte colorate e macchina fotografica sempre a portata di mano, è apparsa felice e rilassata, mentre fa pausa dopo le riprese dalla quinta stagione della serie televisiva americana, prossima al termine.

Sebbene le ultime vicende di Gossip Girl ruotassero proprio intorno a Blair Waldorf (al suo matrimonio con il principe Louis prima, e all’inatteso e inaspettato amore con Dan Humprey poi), le ultime puntate vedranno protagonista una insolita Serena Van Der Woodsen.

Continuerà il triangolo amoroso tra Blair-Dan-Chuck (sebbene Dan si sentirà a disagio perché conscio di ciò che è stato Chuck per Blair) così come l’amore di  Serena per l’ex “ragazzo solitario”, ora impegnato sentimentalmente con la sua migliore amica.

Fiato sospeso e colpi di scena, che prennunciano l’arrivo di una sesta stagione…

GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA PROSSIMA PUNTATA

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.