Raffaella Fico sempre più bella, Chloe Evans attacca Balotelli

Scritto da: -

Raffaella Fico torna in Italia dopo un litigio con Mario Balotelli. Intanto una fantomatica amante svela: "A Mario piace vestirsi da donna".

raffaella-fico-home-2012.jpg

Una vita incasinata quella di Mario Balotelli. Ne combina di tutti i colori in campo, ma anche fuori non scherza. Infatti ha litigato per l’ennesima volta con la sua Raffaella Fico, che si è mostrata più bella che mai ai fotografi (la vedete qui sopra).

Ma non è finita. Perché una fantomatica amante del Balo lo ha attaccato pesantemente. Ecco cosa ha detto Chloe Evans: “La nostra storia è durata due anni. Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna. Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico”.

E ancora: “Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me”. Ennesima puntata di Beautiful Balotelli. Alla prossima. (foto InfoPhoto)

Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico

LINK UTILI:
Rosie Jones nuda e sexy per FHM Magazine: ecco le foto che stanno facendo impazzire il web!

Katy Perry e quella spallina “birichina” che lascia intravedere il seno

Lindsay Lohan senza veli per Playboy: tutte le foto di Lindsay Lohan.

Amanda Beard su Playboy: le foto della sexy nuotatrice.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano