Rosy Mauro foto: la senatrice in piscina con Bossi nel lontano 1994, le immagini

Scritto da: -

Era il 1994 e Umberto Bossi e Rosy Mauro si divertivano in piscina, tra spintarelle in parti molto intime e tuffi sorridenti.

bossimauro.jpg

Era il lontano 1994, anni felici per la Lega Nord, per Umberto Bossi e per Rosy Mauro. I due in piscina giocavano e furono immortalati dai paparazzi. Bossi le dava due spintarelle e le metteva le mani tra le gambe. Oggi le cose sono decisamente cambiate, al punto che il senatur - durante l’infuocata riunione in via Bellerio - ha chiesto alla senatrice di uscire dal partito. Lei ha rifiutato e allora, all’unanimità, è stata espulsa.

Ma perché? Perché Rosy Mauro è implicata nello scandalo sull’uso dei rimborsi elettorali. E il Carroccio sta tentando in tutti i modi di salvare la faccia, facendo un completo repulisti. Senza guardare in faccia a nessuno. Neanche agli amici (o amanti).

Nel 1994 le foto di Bossi e della sua compagna di partito furono pubblicate da Epoca, fecero talmente scandalo che la rivista fu costretta a ritirarle. In realtà, quelle immagini non erano state ancora mostrate. E così Vanity Fair le ha resuscitate in questi giorni caldi per la Lega.

Vanity Fair e Gq, per la precisione. Che con le foto raccontano quella strana vacanza agostana del senatur e del vicepresidente del Senato. Altri tempi. Altri volti. Diciotto anni dopo, le cose (e la fisionomia delle persone) sono decisamente cambiate.

Qui trovate la gallery fotografica di Vanity Fair.

mauro1.jpg mauro2.jpg mauro3.jpg mauro4.jpg mauro5.jpg

LINK UTILI:

Lega fondi esteri: le spese folli della famiglia Bossi, l’elenco

Dimissioni Bossi: l’orgoglio leghista a Bergamo e Rosy Mauro ‘terrona’

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.