Amici serale 2012 anticipazioni: tutto sulla puntata, ancora incerta la presenza di Belen e Stefano

Scritto da: -

Scopri tutto quello che accadrà stasera nel programma di Maria De Filippi

belenstefanoincidentesocialchannel1.jpg

Riuscirà stasera Maria De Filippi a battere o pareggiare il record di ascolti (5 milioni e 158 mila telespettatori incollati davanti allo schermo) ottenuto da Amici lo scorso sabato?

Il piano messo a punto dalla conduttrice è pronto e consiste, a mio avviso, nel tenere nell’incertezza il suo pubblico. Sino all’ultimo.

Mossa vincente, già sperimentata con Uomini e Donne e messa in atto la scorsa settimana quando, sino all’ultimo, nulla era trapelato sulla presenza degli incidentati Belen e Stefano alla trasmissione.

Restate collegati e lo saprete! Tra una sfida di canto e una di ballo (roba di poco conto, oramai) i due amanti si potrebbero palesare…

Stesso gioco anche per stasera: conosciamo i nomi dei membri della giuria, composta da Maurizio Costanzo, marito della De Filippi (ne siamo certi?), Gerry Scotti e Geppi Cucciari.

Sappiamo che fra i big, a sfidarsi per il titolo finale, ci saranno Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta e Pierdavide Carone.

Tra i giovani ballerini la sfida vedrà coinvolti Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone; per quanto riguarda il canto Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli.

Maria sa come giocare bene le sue carte: non vi resta che guardare Amici per scoprire se, la coppia più chiacchierata del gossip italiano, sarà in trasmissione.

Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici Belen e Stefano feriti nello studio del serale di Amici

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Amici serale 2012 anticipazioni: tutto sulla puntata, ancora incerta la presenza di Belen e Stefano

    Posted by:

    Trovo questa storia Stefano Belen al quanto disgustosa..........!!!!!!!!!! Spero tanto che Maria De Filippi cacci fuori Belen per il comportamento spregievole poco serio e per niente professionale.... che ha avuto nei confronti del programma e soprattutto di Emma......Come al solito si continua a parlare di questa donna solo e esclusivamente per il suo gossip........che schifo............!!!!!!!   Scritto il Date —