Balotelli e Fico lite: dopo le rivelazioni hot dell'amante Chloe Evans è rissa tra i due

Scritto da: -

Per due anni la bionda assistente sarebbe stata anche l'amante del calciatore. Al 'Sun' rivela: "A Balotelli piaceva vestirsi da donna"

Immagine di anteprima per evans balotelli-600x343-650340.jpg

Aria tesa in casa Balotelli-Fico. Ancora tradimenti, rivelazioni scottanti e procaci bionde a minare il rapporto tra la showgirl napoletana e l’attaccante del Manchester City.

Motivo della furibonda lite sono state le dichiarazioni di Chloe Evans, assistente e amante del calciatore.

Al Sun (tabloid inglese a base di gossip e scandali) la biondissima Chloe ha rivelato i particolari intimi della sua relazione con Balotelli:

Il giorno che non dimenticherò mai è quando Mario mi ha chiesto di travestirlo da donna […] A Balotelli piaceva vestirsi da donna, si metteva una parrucca bionda e si truccava. Lo eccitava somigliare a una wag. Si cospargeva ogni sera il corpo di crema e si depilava dappertutto, non solo in testa. Odiava i peli pubici e faceva toglierli anche a me“.

A proposito di Raffaella Fico, l’ex assistente del calciatore ha dichiarato:

“Lei è convinta di essere l’unica per lui, ma non è così. La sua preferita sono io, è da me che torna sempre. All’inizio gli dissi di no perché era fidanzato, ma lui insistette e io cedetti. Non si è mai pentito di venire a letto con me. Una volta glielo feci notare, si fermò a riflettere ma poi tornò a comportarsi come prima”.

Le rivelazioni non sono piaciute alla Fico, che tra urla e pianti ha sbattuto (per la seconda volta) il fidanzato fuori di casa.  

L’attaccante avrebbe, a questo punto, chiamato i dirigenti del City che a loro volta hanno avvertito la polizia. Quando i poliziotti sono arrivati nella casa di Balotelli sono stati informati che i due avevano avuto un acceso diverbio per questioni economiche e non hanno preso provvedimenti.

Già lo scorso mese, all’indomani delle rivelazioni sulla relazione tra Balotelli e l’escort Jennifer Thompson, Raffaella aveva sbattuto fuori di casa il giocatore.

A fornire i particolari dell’episodio è stata ancora la Chole:

“Quando siamo tornati a casa sua ha dovuto forzare la porta del garage. Mi ha raccontato che si erano separati e che si era portata via tutti i vestiti. La casa era un macello ma lui non sembrava nè infastidito nè dispiaciuto”.

Non c’è due senza tre… 


Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico Fotogallery very hot di Raffaella Fico

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 

article
378442
Balotelli e Fico lite: dopo le rivelazioni hot dell'amante Chloe Evans è rissa tra i due
Per due anni la bionda assistente sarebbe stata anche l'amante del calciatore. Al 'Sun' rivela: "A Balotelli piaceva vestirsi da donna"
http://spettacoli.blogosfere.it/2012/05/balotelli-e-fico-lite-dopo-le-rivelazioni-hot-dellamante-chloe-evans-e-rissa-tra-i-due.html
2012-05-02T21:02:05UTC
http://spettacoli.blogosfere.it/assets_c/2012/05/evans balotelli-600x343-650340-anteprima-600x343-652344-anteprima-112x112-652346.jpg
chloe evans,amante,lite,mario balotelli,raffaella fico,tradimento,gossip
donna