Belen finale Amici 11: Maria De Filippi rivela perchè non c'era. Troppi fischi

Scritto da: -

Emma, seconda classificata, in merito alla vicenda ha aggiunto: "Io ho vinto i miei mostri, sto benissimo. Credo che altre persone abbiano subito turbamenti"

belen ad Amici.jpg Di lei, durante la finalissima di Amici all’Arena di Verona, abbiamo visto il solo simulacro: Virginia Raffaele.

La comica, bravissima imitatrice della showgirl argentina, è entrata in scena nelle vesti succinte della bella Belen e anche per lei sono stati fischi!

Della Rodriguez reale, nel corso della serata, non v’è stata traccia. A rivelare il perché è stata la De Filippi stessa in un’intervista al termina della serata:

Nella finale Belen ha deciso di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici, ammetto, è un pubblico fantastico. Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo in cui era stata presa. Abbiamo tentato anche difficilmente - ha precisato la De Filippi cercando di chiudere le polemiche sulla telenovela argentina - di tenere quello che era successo fuori dal programma”.

Poi, troppo bonariamente, la padrona di casa ha tentato di spiegare perché tutte le colpe siano state addossate sulla sola Belen, così come i fischi:

“L’Italia è un po’ maschilista e all’Arena c’erano i fan di Emma Marrone”.

Maschilista e popolata da cerebrolesi privi di un’interessante vita personale, aggiungerei io. Indignarsi per così poco? Fischiare con biasimo per quanto il gossip diffonde (la vita reale è assai più complessa e sfumata) invece che fischiettare con piacere i motivetti cantanti?!

Emma Marrone, dal canto suo, alla fine della puntata, raggiante per il  secondo posto, ha dichiarato con non troppo velato riferimento a Stefano e Belen:

“Io quest’anno ho vinto i miei mostri, sto benissimo. Credo che altre persone abbiano subito turbamenti“.


Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona Belen e Stefano ballano insieme ad Amici 11 dall'Arena di Verona

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.