Belen Rodriguez nuovo video scandalo: vendetta di Fabrizio Corona?

Scritto da: -

Secondo indiscrezioni, sul web starebbe per arrivare un'altra bomba: Belen Rodriguez a letto con Fabrizio Corona. Senza censure.

belenvestita.jpg

Un altro video scandaloso con Belen Rodriguez protagonista potrebbe a breve comparire sul web. E si tratterebbe di una vendetta (o di pubblicità?) da parte di Fabrizio Corona, arrabbiato per essere stato mollato dalla showgirl argentina.

Dopo il video hard con Belen giovane impegnata in virtuosismi sessuali con Tobias Blanco, rischiamo quindi di ritrovarci Belen nuda nel letto, ma questa volta proprio con il suo ex. Che avrebbe messo il video hard nel cassetto e che ora lo starebbe per tirare fuori.

Le indiscrezioni parlano di una prestazione sessuale ancora più estrema di quella vista e rivista sul web. Di sicuro, per Belen è un momento di grandissima popolarità. Con qualche insulto di troppo per aver soffiato il fidanzato a Emma Marrone.

A Milano, in occasione della festa di Radio Italia, Belen era la conduttrice insieme a Enrico Ruggeri. Bene, il pubblico assiepato in piazza Duomo non è certo andato giù leggero con lei. Ecco perché Fabrizio Corona, che in quanto a tempismo non è secondo a nessuno, sarebbe pronto a svelare di nuovo la faccia (vabbè, non proprio la faccia) più erotica della sua ex. E questa volta da donna, non più da ragazzina.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera

LINK UTILI:
Belen Rodriguez: all’asta la farfallina usata al concerto di Radio Italia
.

Maria De Filippi Amici: “Belen è una professionista e fa scelte coraggiose”.

Belen Rodriguez allo scoperto: “Tranquilla e innamorata”.

Belen e Stefano convivono: lei gli regala una Mercedes.

Belen e Stefano: ecco la foto del bacio.

Belen Rodriguez video scandalo: dopo Scarlett Johansson un’altra vittima del web.

Belen e Stefano come la Pellegrini e Magnini.

Belen senza mutande al Festival: “Ce le ho”. Ecco le foto “incriminate”.

p.s.
Altre news su Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Laure Manaudou, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric.

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 151 voti.