Brigitta Boccoli topless: a Fregene con le tette al vento, le foto

Scritto da: -

Nessun problema per la neoquarantenne nel mostrare il suo seno alla spiaggia e ai paparazzi sulla spiaggia laziale.

boccolitette.jpg

Estate tempo di nudi integrali. O quasi. Inizia Brigitta Boccoli che, sulla spiaggia di Fregene, si mette in libertà togliendosi il reggiseno e restando tette al vento.

Tutta la spiaggia - e naturalmente i paparazzi - hanno potuto dunque ammirare il bel topless di Brigitta che, forse non sarà la più sexy, ma sicuramente ha battuto tutti sul tempo. E a 40 anni ha comunque fatto vedere un seno florido e ancora in grado di reggere con le più giovani.

La moglie di Stefano Orfei, figlio di Moira, ha conosciuto il suo uomo nel 2006 grazie al programma Reality Circus. Due anni dopo ha messo al mondo il primo bebè, prima di tornare a fare la reginetta del circo.

In varie interviste, Brigitta ha dichiarato di aver uno splendido rapporto con il suo corpo e di non avere problemi a mostrarlo. Le foto ne sono quindi semplicemente una conferma.

Brigitte Boccoli tette al vento da Fregene Brigitte Boccoli tette al vento da Fregene Brigitte Boccoli tette al vento da Fregene Brigitte Boccoli tette al vento da Fregene Brigitte Boccoli tette al vento da Fregene Brigitte Boccoli tette al vento da Fregene

LINK UTILI:

Rihanna in topless: scatti inediti su Facebook

Holly Peers: foto hot nel duello con San Cooke

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano