Martina Stella incinta: l'attrice rivela di aspettare un figlio dal compagno Gabriele

Scritto da: -

L'attrice è in dolce attesa di quattro mesi come ha dichiarato nell'intervista a "Chi"

martinastella-400x552-212433.jpg

Magari per un po’ non la vedremo più nei panni di attrice e la cosa non sarebbe malvagia perchè, per dirla con le parole di Renè Ferretti lei è un esemplare di “cagna m…” assai diffuso nel cinema e nella fiction italiani.

Martina Stella è incinta, lo ha rivelato in un’intervista a “Chi“, del compagno Gabriele.

Sono entrata nel quarto mese di gravidanza e la pancia comincia a vedersi. È da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli e di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo“.

Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto - ha raccontato l’attrice - ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura“.

Martina e l’ hair stylist Gabriele Gregorini si sono conosciuti circa un anno fa dietro le quinte della fiction Tutti pazzi per amore 3 in cui lei ha recitato. L’intesa è nata subito e ha portato l’attrice a scegliere di convivere subito con Gabriele, sorvolando sulla differenza d’età (27 anni lei, 21 lui).

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano