Rihanna Esquire: foto sexy sul set del servizio per il magazine UK

Scritto da: -

Esquire, magazine inglese, vedrà sulla copertina dell'edizione di luglio una focosa Rihanna in un servizio fotografico da non perdere. Qui un anteprima.

Rihanna-sexy-Esquire-(4) (Small).jpg

Di aggettivi per Rihanna se ne sono spesi a fiumi. All’apice della sua carriera e della sua notorietà, frutto anche di un intelligente utilizzo di social network quali twitter dove Rihanna è molto operativa, la giovane perla delle Isole Barbados è una delle più gettonate sulle copertine dei principali magazine USA e UK.

E non se l’è fatta scappare uno dei magazini storici in Inghilterra, Esquire, che per l’edizione di luglio ha dedicato un ampio servizio fotografico alla splendida cantante oggi anche attrice con la partecipazione al film Battleship.

Ve ne proponiamo un anteprima con una gallery ripresa con un puzzle di foto catturate anche dal suo sito italiano www.rihannaitalia.it

Foto dove possiamo solo guardare ed ammirare. Come del resto si fa sempre davanti a immagini di Rihanna.

Foto sexy Rihanna per Esquire Foto sexy Rihanna per Esquire Foto sexy Rihanna per Esquire Foto sexy Rihanna per Esquire Foto sexy Rihanna per Esquire Foto sexy Rihanna per Esquire Foto sexy Rihanna per Esquire Foto sexy Rihanna per Esquire

LINK UTILI

Rihanna sexy scollatura alla premiere di Battleship, foto!

Rihanna scatti in topless su Facebook, fan impazziti

Rihanna per strada senza slip, foto!

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.