Rihanna in ospedale, foto da Twitter: troppo stress per la cantante attrice

Scritto da: -

La cantante ricoverata per una flebo d'urgenza. Un esaurimento dovuto ai troppi impegni?

rihanna ospedale.jpg

Se non altro in ospedale ci si va con stile. Fresca di presentazione del video Where Have You Been, la cantante Rihanna stata vista recentemente al Met Gala di New York per festeggiare i successi della sua carriera. 

Un improvviso malore, però, l’ha obbligata al ricovero in nottata con la diagnosi di esaurimento e disidratazione. 

Tra le possibili cause di questo ennesimo ricovero c’è da annoverare sicuramente l’iper attività. In primis quella ginnica, dato che il suo allenatore Harley Pasternake la sta sottoponendo a un allenamento massacrante, che prevede persino la palestra notturna.

Secondariamente non dobbiamo dimenticare che la popstar si sta dividendo equamente tra la musica e il cinema. Dopo il grande successo del blockbuster caciarone Battleship, infatti, è stata ingaggiata per interpretare l’antagonista nel sesto capitolo della saga automobilistica di Fast and Furious. Vedremo quindi la fragile ma determinata Rihanna alle prese con gli inseguimenti tra Vin Diesel e Steve Austin.

E poi il consueto menu tipico delle star: serata a far baldoria, spogliarelliste, matto divertimento e lavoro concentrato in giornate frenetiche…ma niente paura Rihanna è stata dimessa la mattina successiva ed è pronta a conquistare il mondo, come suo solito.

Ecco per voi una serie di scatti realizzati in 10 minuti dopo il lavoro, come ha dichiarato su Twitter.

Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson Rihanna vista da Terry Richardson

LINK UTILI 

Rihanna nuda per Esquire: è lei la più sexy del mondo? Guarda le foto 

Rihanna foto hot: ecco il mesh top che fa impazzire il web 

Rihanna video hot: “Sesso è potere”, lanciato il nuovo singolo Where Have You Been  

Rihanna hot news: passa la notte con Ashton Kutcher, l’ex di Demi Moore 

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 7 voti.