Video hard di Belen Rodriguez: il PM chiede l'archiviazione

Scritto da: -

Il PM ha chiesto l'archiviazione del fascicolo sul video hard di Belen Rodriguez. Non è possibile confermare che l'argentina fosse minorenne.

belen-rodriguez-maggio-2012.jpg

Aggiornamento (forse l’ultimo) in merito al video hard di Belen Rodriguez che il 13 ottobre del 2011 ha scatenato un terremoto epocale su internet. Luigi Luzi, pubblico ministero di Milano, ha chiesto l’archiviazione in quanto “non c’è prova che Belen Rodriguez fosse minorenne” (in alto foto InfoPhoto).

Luzi ha inviato al gip la richiesta di archiviazione del fascicolo che ipotizzava i reati di diffusione di materiale pedopornografico e tentata estorsione a carico degli emissari di Tobias Blanco Martinez Pardo, protagonista del video insieme alla showgirl argentina.

Su TMnews.it si legge che Tobias Blanco non e mai stato iscritto nel registro degli indagati come mandante del tentativo di vendita perché mai formalmente identificato. Il video venne offerto ai giornali scandalistici per la “modica” cifra di 500mila euro.

Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez Tutte le foto più belle di Belen Rodriguez

LINK UTILI:
Belen molla Corona: ecco il bacio con Stefano De Martino.

Belen e Stefano incidente in moto: ecco le foto.

Belen e Stefano: sembrano Federica Pellegrini con Magnini

Belen Rodriguez video hard: Laure Manaudou battuta a mani basse.

Belen Rodriguez video scandalo: vittima del web come Scarlett Johansson.

Belen senza mutande al Festival: “Ce le ho”. Ecco le foto “incriminate”.

Rocco Siffredi video: “Belen non poteva non sapere…”.

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano