Adele incinta: la cantante annuncia l'arrivo di un figlio sul suo blog ufficiale

Scritto da: -

Al settimo cielo per la gravidanza la cantante chiede un po' di privacy.

adele_incinta.jpg

Raggiante più che mai per i numerosi premi ricevuti (a soli 24 anni, Adele ha già vinto sei Grammy Awards con il suo album “21″) e per l’affetto del pubblico, ma soprattutto per la notizia della gravidanza: Adele aspetta un figlio dal compagno Simon Konecki.

L’annuncio è stato fatto dalla stessa cantante nel blog del suo sito ufficiale con un post intitolato ‘Ho alcune notizie‘:

“E’ per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perché sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa” - esordisce nel suo messaggio ai fan e ai media e poi continua - “Per piacere, rispettate la nostra privacy in questo periodo tanto prezioso. Per sempre vostra, Adele”.

Pochi mesi fa, a fine gennaio, aveva dovuto mettere fine ai rumors che volevano il compagno, l’imprenditore britannico Simon Konecki, ancora sposato:

“Ha divorziato la bellezza di 4 anni fa. Questa è l’ultima volta che commenterò un qualsiasi dettaglio della relazione con il mio uomo” - aveva tuonato Adele.

Insomma, è vero amore.

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 29 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Adele incinta: la cantante annuncia l'arrivo di un figlio sul suo blog ufficiale

    Posted by:

    Ally McFrancy Scritto il Date —