Adriano Celentano in televisione: per Canale 5 all'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre

Scritto da: -

Siete pronti per un altro tele-sermone? Adriano Celentano sta per tornare!

adriano celentano tv arena verona.JPG

I dettagli ancora non sono molto chiari, ma una cosa è certa: nella prossima stagione televisiva rivedremo il predicatore catodico, Adriano Celentano. Solo che lo rivedremo su Canale 5, dato che il molleggiato, dopo le polemiche in seguito alla sua performance di Sanremo, non è più persona gradita a viale Mazzini.

Secondo un comunicato stampa ufficiale il conduttore - musicista - cantante - attore - opinion leader sarebbe il protagonista di un evento/concerto all’Arena di Verona, che si conferma quindi teatro di spettacoli di altissimo livello (la finale di Amici, quel pastriocchio osceno di lirica e…altro condotto da Antonella Clerici). Si legge infatti: “le due serate-evento in diretta dall’Arena di Verona andranno in onda lunedì 8 e martedì 9 ottobre 2012“.

Celentano e il suo clan però hanno più volte confermato la propria posizione ostile nei confronti di Silvio Berlusconi e del suo modo di fare politica. È vero che il cachet andrà sicuramente in beneficenza, con una bella mossa di marketing a sostegno di qualche operazione collaterale (magari la presentazione di un nuovo cd, libro, film), ma Mediaset mi sembra appartenere sempre e comunque al caro Silvio: che ne è allora della coerenza sbandierata?

In realtà non ne facciamo una questione morale. È solo che la minaccia di assistere nuovamente ai dialoghi tra Adriano Celentano e Gianni Morandi, sicuro ospite tra i tanti, non mette sicuramente di buon umore… 

LINK UTILI 

Adriano Celentano: la beneficenza promessa a Sanremo finalmente in atto  

Festival di Sanremo 2012: Celentano c’è, il suo compenso andrà in beneficenza  

Sanremo 2012: Adriano Celentano show, è il nuovo Bono Vox de noantri 

Celentano a Servizio Pubblico attacca la Rai: “Ho chiuso con Sanremo”

Adriano Celentano Sanremo 2012: il predicatore permaloso promuove il suo ultimo album

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 10 voti.