Alba Parietti tette al vento a 50 anni: le foto

Scritto da: -

In Sardegna, la conduttrice e opinionista tv non rinuncia a togliersi il pezzo di sopra del bikini nonostante la presenza dei paparazzi.

parietti6.jpg

Cellulite sul sedere e tette un po’ mosce: ma Alba Parietti non rinuncia al topless estivo sulle spiagge sarde di Poltu Quatu. Il 2 luglio Alba farà 51 anni. Ci vuole un bel coraggio per mostrarsi ancora, nonostante il corpo gioco forza risenta della forza di gravità.

In ogni caso, il seno si fa ancora guardare. E soprattutto sul lato B che il tempo è stato tiranno con la conduttrice e opinionista tv. Ma lei se ne infischia di paparazzi e foto. Entra in acqua mostrando il sedere, poi si distende sul lettino et voilà, toglie il pezzo di sopra.

Voi ve la ricordate seduta sullo sgabello dei programmi sportivi all’inizio della sua carriera? Sexy e preparata. Una delle prime donne a parlare di calcio senza fare solo da valletta.

Ebbene, in realtà a me viene da applaudirla per aver deciso di continuare a mostrarsi. Difetti o non difetti. Del resto, in estate, l’ha sempre fatto. Perché cambiare solo perché si è raggiunta la mezza età?

Alba Parietti, topless a 51 anni Alba Parietti, topless a 51 anni Alba Parietti, topless a 51 anni Alba Parietti, topless a 51 anni Alba Parietti, topless a 51 anni Alba Parietti, topless a 51 anni Alba Parietti, topless a 51 anni

LINK UTILI:

Il topless di Rachele Mura

Elisabetta Canalis nuda

Anna Safroncik mostra le tette a Formentera

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 75 voti.