Belen e Stefano in crisi: vacanze hot a Formentera o amore al capolinea? Decidiamoci su!

Scritto da: -

Secondo le indiscrezioni Stefano De Martino avrebbe confessato ai suoi migliori amici di aver lasciato Belen Rodriguez. Il ballerino non avrebbe preso bene le ultime uscite della showgirl. Qui tutta la verità.

belen_e_stefano_le_nuove_foto_della_vacanza_hot_a_formentera_2_20120627_1526301310.jpg

Belen e Stefano, sempre loro. O a Formentera a scambiarsi baci appassionati o in crisi nera. Dove risiede la verità? Ecco, ve lo spiego io

Innanzitutto impariamo a chiamare le cose con i loro reali nomi, solo attuando questo semplicissimo precetto di base le cose risulteranno più chiare.

La Rodriguez e De Martino, sino a qualche giorno fa, erano assieme a Formentera, luogo assai amato dai vip nostrani, secondo solo a Miami. Bikini normalissimo per la bella argentina e scambio di baci sulla spiaggia.

Ma voi al mare con il vostro ragazzo/a ci siete mai andati? Se si (lo spero) avrete vissuto la medesima situazione e credo che a nessuno sia venuto in mente di auto-definirsi hot!

Ecco quindi la prima nozione: ogni situazione cucita addosso a Belen diventa solo linguisticamente parlando hot e sexy. In realtà sarebbe normalmente passionale e seducente.

Si vocifera sulla presunta fine della relazione tra il ballerino campano e la showgirl all’indomani dell’abbandono dell’isola (si, è il caso di dirlo, proprio quella “dei famosi”) da parte di Stefano.

Lui va via per questioni di lavoro, lei si scatena nelle danze con Vieri e alza un pò il gomito nel bere.

Vi pare ci sia qualcosa di strano? Non avete mai ballato con un amico e non vi siete mai ubriacati?

Io si: semplice normalità!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano