Belen Rodriguez Stefano De Martino: a Formentera sulla spiaggia per nudisti

Scritto da: -

Vacanza sull'isola per la coppia gossip. Belen questa volta mostra soltanto il lato B ai paparazzi.

formentera11.jpg

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in vacanza a Formentera. Ma niente spiaggia per vip questa volta. Hanno scelto una zona aperta al pubblico. Ma potevano i due non far parlare di loro? Naturalmente no. E così si viene a scoprire che quella baia è un noto ritrovo per nudisti.

Peccato che questa volta la scandalosa Belen abbia deciso di tirare il freno, mostrandosi in bikini. Niente spogliarelli o farfalline sbattute in faccia agli obiettivi come quando stava con Fabrizio Corona.

La coppia gossip era insieme a tre amiche di Belen. Alla spiaggetta scelta per fare il bagno e prendere il sole, la comitiva è arrivata dopo una breve passeggiata sugli scogli. Chissà, forse così pensavano di depistare i paparazzi che, invece, non si sono fatti intimorire.

Ecco un po’ di foto piccanti:

Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera Stefano e Belen: foto da Formentera

LINK UTILI:
Belen Rodriguez: all’asta la farfallina usata al concerto di Radio Italia
.

Maria De Filippi Amici: “Belen è una professionista e fa scelte coraggiose”.

Belen Rodriguez allo scoperto: “Tranquilla e innamorata”.

Belen e Stefano convivono: lei gli regala una Mercedes.

Belen e Stefano: ecco la foto del bacio.

Belen Rodriguez video scandalo: dopo Scarlett Johansson un’altra vittima del web.

Belen e Stefano come la Pellegrini e Magnini.

Belen senza mutande al Festival: “Ce le ho”. Ecco le foto “incriminate”.

p.s.
Altre news su Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Laure Manaudou, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric.

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 7 voti.