Emma Marrone la veriità su Belen e Stefano: "Lui non è niente, non c'entra nemmeno lei"

Scritto da: -

In un'intervista esclusiva a Vanity Fair la cantante salentina dice la sua su quanto accaduto negli ultimi mesi

emma vanity fair-anteprima-600x800-691356.jpg

Anno ricco il 2012 per Emma Marrone che, in un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair ha detto la sua sulla vicenda Rodriguez-De Martino che l’ha vista suo malgrado coinvolta (in contemporanea anche Corona, l’altro tradito, si è lasciato intervistare da Chi).

intervistata da Concita De Gregorio la cantante salentina si è confessata, dopo un lungo e saggio silenzio di rielaborazione.

Mi hanno offerto anche un sacco di soldi per parlare, ma non ne ho proprio voluto sapere” - così esordisce la Marrone, che solo dopo aver preso consapevolezza di quanto accaduto, ha deciso di esorcizzare i passati demoni.

A proposito di Stefano, l’uomo con il quale progettava il futuro e che già in passato l’aveva tradita, Emma ha dichiarato:

Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui non c’entra, lui non è niente. Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale“.

Stesso tono di grande superiorità utilizzato in relazione alla Rodriguez:

Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega“.

Un lavoro di auto-analisi doloroso, ma oramai conclusosi (almeno stando a quanto detto da lei):

Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca? […] Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro“.

emma marrone gallery emma marrone gallery emma marrone gallery emma marrone gallery emma marrone gallery emma marrone gallery

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.