Fabrizio Corona su Belen e Stefano: "Le voglio bene ma mi fa pena"

Scritto da: -

Fabrizio Corona, per una volta parte lesa, dice la sua sul rapporto tra la showgirl e il ballerino

fabrizio corona su belen e stefano.jpg

In una storia come quella che sta arroventando le pagine dei magazine di gossip ormai da qualche mese, il quadrangolare Belen Rodriguez - Emma Marrone - Stefano De Martino - Fabrizio Corona, pare strano che sia proprio quest’ultimo a fare la figura migliore.

Eh sì, perché il tatuato paparazzo fino ad ora non si è sbilanciato troppo e ha mantenuto un certo riserbo, relativo ma rispettoso. Le ipotesi sono tante: la maturazione del personaggio, il carattere glaciale, la solita strategia di marketing o semplicemente il cuore spezzato.  

Intervistato di recente da Chi, Corona infatti ha voluto mostrare tutto il proprio affetto, nonché la preoccupazione per la sorte della ex: “Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere. Le voglio bene, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso“.

Descrivendo il rapporto sentimentale che l’ha legato alla showgirl non lesina parole dure su se stesso: “Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te”

Si cerca poi di dare una spiegazione della fine della loro storia e della scelta di Stefano:

Nessuno conosce Belen, ma lei ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo. Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo.”

Infine, tornando l’imprenditore di sempre, queste sono le sue considerazioni sulle ultime mosse dell’amata: “Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen. La rinuncia di Belen alla finale di Amici per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot a Formentera

LINK UTILI BELEN:  

 Belen e Stefano: un figlio e il sensuale spot pubblicitario insieme 

Belen e Stefano tatuaggio: la promessa d’amore incisa sulla pelle d’entrambi.

Belen e Stefano come la Pellegrini e Magnini. 

Belen e Stefano: ecco la foto del bacio.

Belen Rodriguez video scandalo: dopo Scarlett Johansson un’altra vittima del web (guarda).

Belen senza mutande al Festival: “Ce le ho”. Ecco le foto “incriminate”.

Belen Rodriguez Video Scandalo: terremoto online, web totalmente impazzito.

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano