Jessica Biel e Justin Timberlake: matrimonio in vista

Scritto da: -

Lui canta, balla e recita. Lei recita e cucina. La coppia perfetta

jessica biel matrimonio.jpg

C’è chi vive il matrimonio come un grande passo che sconvolgerà per sempre la propria esistenza, scuotendola dalle fondamenta e dando nuovo significato alla vita e chi invece scrolla le spalle, si accende una sigaretta e si prepara un drink, del tutto impassibile.

A questa seconda categorie di persone appartiene Jessica Biel, come si può dedurre dall’intervista rilasciata a Io Donna in occasione dell’uscita del remake di Atto di forza, nel quale è una delle attrici principali.

Un veloce riassunto per chi non sapesse di cosa stiamo parlando: Justin Timberlake - svelata l’identità dello sposo - e Jessica sono impegnati sentimentalmente sin dal 2007, quando erano stati visti assieme al Sundance.

I due qualche mese fa hanno annunciato il loro fidanzamento e poi hanno dato un’enorme party per l’occasione, ovviamente pieno zeppo di celebrità.

Ma torniamo al sangue freddo della Biel. A chi le ha chiesto come si sentisse ad affrontare il balzo nell’ignoto ha così risposto, con un pizzico di femminismo: 

A dire la verità, non ne ho idea, è la mia prima volta… non prevedo però molte differenze: certo, dovrò fare andare d’accordo la vita professionale con quella familiare. Ma adesso noi donne non dobbiamo più scegliere tra una strada o l’altra: possiamo avere una carriera, una famiglia, viaggiare e fare quello che ci interessa. Limiti non ne abbiamo.”

Jessica Biel intervistata da Io Donna Jessica Biel intervistata da Io Donna Jessica Biel intervistata da Io Donna Jessica Biel intervistata da Io Donna Jessica Biel intervistata da Io Donna Jessica Biel intervistata da Io Donna Jessica Biel intervistata da Io Donna Jessica Biel intervistata da Io Donna Jessica Biel intervistata da Io Donna

LINK UTILI

Jessica Biel si confessa a Io Donna: “Sposo Justin…senza fretta

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.