La cosa: trailer e trama del remake del film di John Carpenter

Scritto da: -

Il calvario dell'inutile remake potrebbe essere concluso, ma non siamo troppo speranzosi

la cosa remake.jpg

Esce finalmente oggi nelle sale italiane La cosa, il remake dell’omonimo film di John Carpenter con un leggendario Kurt Russell.

“Oggi” sarebbe da sottolineare in rosso, dato che Matthijs van Heijningen Jr, il regista di questa pellicola, ha ormai da tempo ultimato le riprese, ha già presentato il suo operato al resto del mondo, si è preso gli strali della critica avversa e i pochi apprezzamenti, ed è quindi poi tornato a casa a fumarsi un sigaro. 

Il tutto mentre qui da noi si giocava a morra cinese per decidere in quale anno si sarebbe voluto dirottare la distribuzione del rifacimento.

Ma bando alle ciance: inutile lamentarsi troppo, adesso che finalmente la nostra pazienza è stata premiata.  

Questa la trama, e più sotto il trailer:

La paleontologa Kate Lloyd (interpretata dalla meravigliosa Mary Elizabeth Winstead), unitasi alla squadra di scienziati norvegesi intenti a studiare una nave spaziale extraterrestre ritrovata seppellita tra i ghiacci, scopre un organismo che sembra essere morto nell’impatto avvenuto migliaia di anni fa. Ma la “cosa”, un parassita in grado di imitare qualsiasi forma di vita con cui entri in contatto, sta solo aspettando di risvegliarsi.

Quando un fatale esperimento libera l’alieno dalla sua prigione di ghiaccio, Kate dovrà fare squadra col pilota del gruppo, Carter, per evitare che la creatura li uccida tutti, mettendoli uno contro l’altro nel tentativo di sopravvivere e svilupparsi.

LINK UTILI 

Marley film in uscita: trama e trailer del biopic sul padre del Reggae  

The Amazing Spider-Man: guarda il trailer e leggi la trama del film  

Un amore di gioventù: trailer e trama del film di Mia Hansen-Løve 

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano