Marika Fruscio rifatta? Da correggere c'è il tatuaggio napoletano post strip

Scritto da: -

L'ennesima sconosciuta resa celebre dal suo fisico, dalle sue storielline e da un tatuaggio sbagliato. Apriti cielo, e inghiottili

marika fruscio tatuaggio.jpg

Ci sono attimi, istanti terribili, quando si fa questo mestiere, in cui si viene colti da una misantropia furiosa, accecante, distruttiva, maligna. Il motivo è semplice: va bene parlare di gossip, delle storie dei vari personaggi televisivi, mediatici, dei loro divorzi, matrimoni, scandali e scandaletti.

Ma c’è un limite, sopratutto quando si parla di persone che non hanno mai fatto nulla di utile nella loro vita, che probabilmente mai lo faranno e che, al netto dei loro affetti, forse non guadagnano neanche l’ossigeno che ci stanno rubando. E non sarebbe poi così terribile, se non ci fossero storie che nessuno conosce, che si possono leggere ma nessuno leggerà, ma che meritano di essere diffuse in lungo e in largo.

Il primo personaggio è Marika Fruscio, una delle tante soubrette che per farsi notare in giro esibisce volgarmente il suo corpo storpiato dalla chirurgia estetica, sorridendo giuliva davanti a un obiettivo fotografico. Cosa ha fatto nella sua vita? Una relazione con Filippo Inzaghi, il calciatore, e uno spogliarello promesso e poi effettuato per la Coppa Italia vinta dal Napoli.

E quindi un tatuaggio pieno di errori ortografici, in una sola riga di testo: “Un’unica città, un’unica colore e un unica e sola fede“. Ci si riferisce a Napoli, città in cui ci si inventa un mestiere - d’altro canto si sa, noi Italiani abbiamo la fantasia dalla nostra.

Non è invece una storia di fantasia quella di Ghazala Javed, cantante pakistana uccisa da fondamentalisti islamici perché, per l’appunto, cantava. Leggete la sua storia, ve ne prego.

Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti! Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti! Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti! Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti! Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti! Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti! Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti! Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti! Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio: i nuovi scatti!

LINK UTILI 

Ghazala Javed cantante scomunicata uccisa: dopo le minacce l’assassinio in Pakistan 

Marika Fruscio: tatuaggio per Napoli con “incidente” ortografico 

Marika Fruscio Napoli: nuda per il successo in Coppa Italia 

Arriva il Calendario 2011 di Marika Fruscio

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Marika Fruscio rifatta? Da correggere c'è il tatuaggio napoletano post strip

    Posted by:

    lo schifo di pseudo giornalista è pregato di imformarsi bene prima di scrivere dicerie ....se sua sorella è rifatta che scriva su di lei e nn sputare veleno su altre persone. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano