Raffaella Fico incinta e Balotelli fa goal: lei perde un contratto, il calciatore segna per 2 volte

Scritto da: -

Giochi di parole a parte, il triste racconto del gossip, ma l'Italia vince!

raffaella fico incinta.jpg

Alle volte il destino si accanisce e succede anche a me, solitamente cinica e irrimediabilmente ostile verso le pupe tutto fisico e niente cervello (medesima ostilità indirizzata alla stessa categoria maschile), di provare dispiacere.

Immaginate, al di là della veridicità o meno delle informazioni distorte di cui godiamo, cosa starà provando la povera Raffaella Fico.

Nell’ultimo mese e mezzo, sul conto della showgirl campana, si sono accumulate le seguenti informazioni:

Prossima alle nozze con il giovane e aitante Mario Balotelli, la ragazza, trasferitasi in Inghilterra per seguire super Mario, ha visto sfumare il sogno d’amore per la scoperta di innumerevoli (troppi) tradimenti, sbattuti in prima pagina dalle riviste di tutto il mondo.

Lasciato il vile maschio la Fico è tornata a casa sua dove, aspettando un messaggio e una chiamata dell’ex compagno pentito (mai arrivati), ha continuato a scoprire particolari piccanti e nuovi flirt del giocatore latin lover.

Finalmente Raffaella decide di uscire di casa, di tornare a lavorare, e viene fotografata nei panni di controllore d’eccezione a Roma, intenta a distribuire schedine precompilate del SiVinceTutto SuperEnalotto ai viaggiatori in possesso di regolare biglietto, come testimonial di un’ iniziativa benefica pro terremotati, con tanto di pancia sospetta.

Subito si grida alla gravidanza (fatto non confermato, ricordo che ogni due per tre nel mondo del gossip qualcuno è incinta)! Il figlio secondo i bene informati sarebbe di Balotelli e i maligni adducono la fine della relazione proprio a tale scoperta.

Ed ecco il triste epilogo: mentre Balotelli si gode la gioia per la bellissima partita giocata contro la Germania (sono suoi i due goal che fanno volare l’Italia in finale), a Raffaella Fico salta il contratto con una nota marca di costumi in virtù delle voci sulla presunta gravidanza. A dichiararlo su Novella 2000 è il manager della ragazza:

“Gli organizzatori -si legge testualmente- volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco! E’ stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo”.

A rischio sarebbe anche il calendario sexy 2013.

Povera Raffaella…

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Raffaella Fico incinta e Balotelli fa goal: lei perde un contratto, il calciatore segna per 2 volte

    Posted by:

    se e vero auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano