Raffaella Fico incinta: Mario Balotelli l'ha lasciata per questo motivo?

Scritto da: -

Foto della showgirl napoletana fanno parlare i giornali di gossip: l'attaccante l'avrebbe cacciata per questo motivo.

ficoincinta.jpg

Raffaella Fico e una pancia sospetta. Tanto che sono molti quelli che vedono, in questo cambiamento, una gravidanza per la bella napoletana. E il padre non sarebbe sconosciuto, ma si tratterebbe di Mario Balotelli.

Vero, i due si sono lasciati ormai. E quindi Raffaella dovrebbe fare la ragazza-madre. Ma le malelingue insinuano il dubbio che SuperMario abbia cacciato via da Manchester la sua fidanzata proprio dopo aver saputo che lei era incinta. Insomma, l’attaccante non voleva responsabilità. Non vuole responsabilità. E così ha deciso di mollare Raffy.

Forse questa è una ricostruzione azzardata, forse no. Ufficialmente, la storia tra i due è finita dopo che Balotelli ha avuto l’ennesima scappatella, naturalmente raccontata con dovizia di particolari dai tabloid inglesi.

E ora, invece, Raffaella Fico è comparsa in pubblico con una pancia che ormai è un pancione. E che questa possa essere la causa della rottura tra i due non è un’ipotesi tanto peregrina.

Raffaella Fico è incinta? Le foto direbbero di sì Raffaella Fico è incinta? Le foto direbbero di sì Raffaella Fico è incinta? Le foto direbbero di sì Raffaella Fico è incinta? Le foto direbbero di sì Raffaella Fico è incinta? Le foto direbbero di sì Raffaella Fico è incinta? Le foto direbbero di sì Raffaella Fico è incinta? Le foto direbbero di sì

LINK UTILI:

Mario Balotelli con Holly Henderson, ma Raffaella non lo molla

Raffaella Fico: le sue foto super sexy

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano