Sabrina Ferilli tradisce il suo uomo: baci roventi con Francesco Testi

Scritto da: -

L'attrice nel giardino dell'hotel Kempinski di Sofia scambia coccole e baci roventi con il suo collega.

ferillitesti.jpg

“Con Francesco c’è un’amicizia che va avanti da due anni”. Nessun tentennamento per la 48enne Sabrina Ferilli al telefono con “Oggi” cha ha pubblicato in esclusiva le foto della notte rovente tra l’attrice romana e il suo collega Francesco Testi, di 15 anni più giovane di lei ed ex del Grande Fratello.

Location: il giardino dell’hotel Kempinski di Sofia. Momento: dopo una cenetta a due, forse un po’ su di giri per il vino. Motivo: il film “Baciamo le mani”, di cui si stanno girando alcune scene.

Insomma, a giudicare dalle foto, pare che tra Sabrina e Francesco ci sia qualcosa in più di un’amicizia. Anche se stretta. Sabrinona è legata sentimentalmente a Flavio Cattaneo da diverso tempo. Da settimane sta lavorando al film insieme a Francesco Testi, con cui c’è stata da subito complicità.

Ecco la photogallery dell’avventura che potrebbe avere anche ripercussioni sulla vita privata dell’attrice.

Sabrina Ferilli: baci ed effusioni con Francesco Testi Sabrina Ferilli: baci ed effusioni con Francesco Testi Sabrina Ferilli: baci ed effusioni con Francesco Testi Sabrina Ferilli: baci ed effusioni con Francesco Testi Sabrina Ferilli: baci ed effusioni con Francesco Testi Sabrina Ferilli: baci ed effusioni con Francesco Testi Sabrina Ferilli: baci ed effusioni con Francesco Testi Sabrina Ferilli: baci ed effusioni con Francesco Testi

LINK UTILI:

Sabrina Ferilli: “Monti lasci stare i ricchi e tassi i poveri”

Sabrina Ferilli perde la causa per le sue foto osè su Scandali 2000

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.