Satta - Boateng, il giocatore confessa: "Non vedo l'ora di sposarla"

Scritto da: -

Il giocatore del Milan si confessa a "Chi" e ammette: "Non mi vergogno a dire che desidero costruire una famiglia con Melissa".

sattaboateng2.jpg

Kevin-Prince Boaeng, gladiatore del Milan, diventa tenerissimo quando - nell’intervista a “Chi”, il discorso scivola sulla sua fidanzata Melissa Satta. Al posto delle pupille, compaiono i fatidici due cuoricini e Boateng rivela: “Sogno di sposare Melissa e di costruire una famiglia con lei”.

Insomma, è amore vero. E nessuno faccia battute sul fatto che a Melissa piaccia fare tanto sesso. No, qui c’è romanticismo. Tanto. “Desidero coronoare il mio sogno d’amore con Melissa. E non mi vergogno a dirlo”.

Non è una proposta di matrimonio, che fatta attraverso una rivista perderebbe tutto il fascino che ha solitamente. Non è escluso, però, che a breve Kevin s’inginocchi davanti alla bella fidanzata sperando in un sì.

Boateng e Satta stanno insieme dallo scorso inverno. Un amore che è parso essere subito travolgente. Qualcuno ha addirittura insinuato che la stagione negativa del giocatore - piena di infortuni - fosse dovuta proprio alla relazione con l’ex Velina. Ma considerato quanto è felice il Principe con lei, difficilmente Melissa può fargli del male.

Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa Melissa Satta a Portofino in abito da sposa

LINK UTILI SATTA:
Melissa Satta: “Vieri mi ha lasciato senza un perché”
.

Melissa Satta incinta? Boateng le dedica il gol al Genoa.

Melissa Satta Sposa: è la testimonial di Nicole Spose, il video e le foto da Portofino.

Milano Moda 2011: Melissa Satta sfila per Emanò, in passerella la collezione S/S 2012.

ALTRE “EURO” BELLEZZE:
Micaela Schaefer si spoglia per la Germania: Euro 2012 ha la sua “madrina”.

Europei 2012: Polonia incantata dalle tette della giornalista sportiva.

Lindsay Lohan diventa Liz Taylor: prime immagini dal set di Liz & Dick.

Miley Cyrus ha un “Lato B” che fa impallidire anche Pippa Middleton.

ALTRE NEWS:
Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric, Lindsay Lohan, Laura Maggi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Alessia Fabiani, Laure Manaudou, Scarlett Johansson, Larissa Riquelme, Megan Fox, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton e Miley Cyrus

Vota l'articolo:
3.91 su 5.00 basato su 23 voti.