Teresanna e Francesco Uomini & Donne: i due vanno a convivere

Scritto da: -

Nella mansarda romana il nido d'amore...ma la De Filippi potrebbe minare la solidità della coppia, con una nuova, squallida versione di 'Uomini e Donne'. Qui tutte le anmticipazioni

francesco-monte-teresanna-scelta-uomini-e-donne.jpg

Il loro è vero amore. A giurarlo è Francesco Monte, tronista nella scorsa edizione di ‘Uomini e Donne’, programma grazie al quale avrebbe trovato l’anima gemella: Teresanna Pugliese.

In un’intervista rilasciata a ‘DiPiù‘ il macho depilato ha esplicato con semplicità quasi adolescenziale (e a tale età mentale deve necessariamente fermarsi un uomo che cerca l’amore tra i riflettori di uno studio televisivo) l’amore per Teresanna, tale da aver spinto la coppia all’immediata convivenza a Roma:

Quando ci penso mi scappa da sorridere perché, appena siamo usciti dalla trasmissione, Teresanna e io ci siamo detti: ‘Mi raccomando, cerchiamo di vivere la cosa con calma, senza correre’. E invece ci siamo chiusi in quella mansarda e non siamo più usciti per almeno dieci giorni. Sembrava che volessimo recuperare il tempo perduto. E ora, se usciamo, lo facciamo per lavorare, per il resto torniamo subito tra quelle quattro mura, il nostro paradiso“.

A proposito delle voci insinuose che circolano sul web il tronista ha precisato:

Sono alimentate soprattutto da Antonio Passarelli, il suo ex, che anche in trasmissione ha lanciato pesanti accuse su Teresanna. Probabilmente si sente sconfitto, probabilmente non ha mandato giù il fatto che con Teresanna sia finita. E allora va a dire in giro, per esempio, che Teresanna mi sfrutta. Ma, mi creda, sono tutte fandonie. Certo, io non sono un bambino, e non nego che mi abbia dato fastidio il fatto che Teresanna abbia impiegato così tanto a capire che l’uomo che realmente voleva ero io. L’idea che l’anno scorso, a quest’ ora, era con Antonio e non con me, ancora mi irrita (quanta maturità!!). Ma poi mi basta guardarla negli occhi per capire che con lui era una cosa, mentre con me è tutta un’altra storia. Ci amiamo alla follia, stiamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro e, prima o poi, tutti capiranno che il nostro è un amore vero“.

La prima a mettere alla prova la solidità della loro relazione potrebbe essere proprio Maria De Filippi che avrebbe in mente una derva tresh (ebbene si, più tresh del programma di per sè) per ‘Uomini e Donne

La conduttrice starebbe pensando di affiancare ai troni blu, rosa, under e over un inedito trono delle coppie. L’idea sarebbe quella di richiamare nello studio le coppie più amate dal pubblico e farle interagire con corteggiatori e corteggiatrici pronti a seminare dubbi e insidie nella varie relazioni.

Il programma, popolato da sadici personaggi pronti a mettere in piazza i grandi amori privati pur di fare soldi è, naturalmente, consigliato ad un pubblico di tristi cerebrolesi!

La nuova coppia di Uomini e Donne: Francesco e Teresanna La nuova coppia di Uomini e Donne: Francesco e Teresanna

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.