Video Hard Belen Rodriguez: dvd illegali sequestrati a Roma

Scritto da: -

Incredibile quello che succede proprio sotto casa!

belen video hard illegale.jpg

È una notizia che forse ha più rilevanza per me che per voi, ma mi andava di darvela, e mi devo muovere anche con una certa delicatezza, per più di una ragione.

Voi tutti ricorderete - come è possibile dimenticarlo? - il famoso, famigerato, fantomatico video hard di Belen Rodriguez, quello girato in intimità dal suo fidanzatino argentino dei tempi e poi diffuso pubblicamente con un mossa che definire verminosa è sintomo di affezione verso gli eufemismi.

Ebbene, sembrava proprio che, rete a parte, l’oggetto fosse stato tolto dalla circolazione. Cosa scopro invece oggi? Che la polizia municipale durante una serie di controlli volti a prevenire l’abusivismo, ha rinvenuto presso l’Esquilino decine e decine di copie del filmato incriminato.

La squadra diretta dal comandante Stefano Napoli, infatti, ha sequestrato a un gruppo di ambulanti senegalesi un’ingente quantità di borsoni ripieni di dvd, cd e borse taroccate. Il tutto sotto i portici di Piazza Vittorio, ovvero a qualche decine di metri da casa mia. E io purtroppo mi sono perso tutto!

Le fonti riportano di una incredibile versione 3D, ma si tratta sicuramente di un errore. Non posso credere che qualcuno abbia effettuato in postproduzione una riconversione tridimensionale, ci troveremmo ai confini della realtà!

Al momento non si sa a che prezzo sarebbero stati venduti i dvd, né chi possa essere l’autore della copia dell’originale: ma vista la facilità relativa di reperimento sul web potresti persino essere stato tu che leggi!

…si scherza, ovviamente, su una questione dalle caratteristiche poco ilari…

Belen indossa un anello all'anulare e posa con Stefano Belen indossa un anello all'anulare e posa con Stefano Belen indossa un anello all'anulare e posa con Stefano Belen indossa un anello all'anulare e posa con Stefano Belen indossa un anello all'anulare e posa con Stefano Belen indossa un anello all'anulare e posa con Stefano

LINK UTILI

Fabrizio Corona su Belen e Stefano: “Le voglio bene ma mi fa pena”

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano