Wind Blackberry No Stop: condividi la tua musica con gli amici a 4,5 euro al mese

Scritto da: -

Con BlackBerry No Stop di Wind è possibile navigare su internet con il proprio smartphone al costo di 4,5 euro al mese per i primi due anni. E se scegli lo Smartphone BlackBerry Curve 9380 sei mesi di BBM Music sono gratis.

BBW-Music-Wind-Blackberry.jpg

Quand’ero ragazzino mi divertivo a comporre sul telefonino le suonerie delle canzoni più in voga del momento. Bastava una semplice conoscenza dello spartito maturata durante le lezioni di piano. Sarebbe stato bello condividere le canzoni su tutti i cellulari.

Da tempo non c’è più bisogno di comporre suonerie e la musica ormai viaggia da cellulare a cellulare direttamente grazie a internet. Una delle applicazioni che consente di farlo è il servizio BBM Music, scaricabile dallo storefront BlackBerry App World che permette di condividere in cloud le canzoni tra i diversi utenti.

Tutti gli utenti iniziano con una versione di prova gratuita della durata di 30 giorni. Alla scadenza è possibile utilizzare BBM Music tramite un abbonamento a pagamento: utilizzando un account in anteprima si possono creare playlist da condividere e il profilo di un gruppo musicale, scoprire la musica degli amici e ascoltare i brani solo per 30 secondi. L’account Premium (4,99 euro al mese) permette, invece, di utilizzare tutte le funzionalità e le caratteristiche di BBM Music, di ascoltare la propria musica e quella degli amici creando un profilo, playlist e brani (ascoltabili anche non in linea).

Ci sono però alcune regole da rispettare: ogni utente può aggiungere al proprio profilo un massimo di 50 brani scelti dal catalogo e si possono scambiare fino a 25 brani al mese. Il proprio account è trasferibile da uno smartphone Blackberry a un altro, ma non è possibile utilizzare contemporaneamente BBM Music su due dispositivi.
Per utilizzare questo nuovo servizio in totale libertà non lasciatevi sfuggire Blackberry No Stop di Wind, che vi permette di avere Internet, mail, social network, musica e video in un’unica soluzione a soli 4,5 euro al mese per 2 anni. Fino al 31 agosto 2012 inoltre, i nuovi utenti che acquisteranno uno Smartphone BlackBerry® Curve™ 9380, potranno utilizzare gratuitamente BBM™ Music per 6 mesi.
Cliccate subito qui per scoprire tutte le offerte e promozioni disponibili http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina116.phtml
Non resta che farsi più amici possibili.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Wind.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano