Festival Giffoni 2012, Dianna Agron: "Da Glee a Malavita"

Scritto da: -

Dianna Agron, la star del serial musical Glee, è arrivata al Giffoni Film Festival

dianna agron giffoni.jpg

Il serial televisivo Glee è stato uno dei prodotti catodici più sorprendenti degli ultimi anni. Gran parte del merito va attribuito all’idea di riportare in auge il genere musical, mescolandolo alla commedia con una spruzzata di pop post-moderna.

Ma va detto che il grande successo non sarebbe stato tale senza l’apporto fondamentale degli attori, carismatici e immediatamente riconoscibili. Dianna Agron (foto: infophoto), sbarcata ieri al Giffoni Film Festival, è appunto una delle figure principali di Glee.

Per quanto si tratti di una giovane donna ha sicuramente punti di riferimento antichi, e molto eleganti, aggiungerei:

Mi ispiro a Audrey Hepburn: vedendo i suoi film ho capito quel che volevo fare. E a Sofia Loren e Grace Kelly“.

Ai ragazzi del Giffoni ha voluto trasmettere un messaggio di lungimiranza, dedizione e sacrificio:

Non molto tempo prima di cominciare a lavorare per Glee ho fatto oltre 30 audizioni per avere una particina di un musical e non ci ero riuscita. Ero a terra. Poi ne ho fatto uno per Glee e mi hanno preso subito. Alla fine le cose importanti succedono anche se inizialmente può sembrare che le cose non vadano come vorremmo“.

I suoi prossimi impegni la porteraano a Parigi, città nella quale inizierà a girare Malavita, diretta da Luc Besson, fianco a fianco con un mito della recitazione come Robert De Niro:

Non vedo l’ora di lavorare con Besson, in Europa i film hanno toni più vivaci e, se mi arriveranno altre proposte interessanti, le accetterò“.

Dianna Agron non vuole finire come Lindsay Lohan Dianna Agron non vuole finire come Lindsay Lohan Dianna Agron non vuole finire come Lindsay Lohan Dianna Agron non vuole finire come Lindsay Lohan Dianna Agron non vuole finire come Lindsay Lohan

LINK UTILI 

Jessica Alba ospite d’onore al Giffoni Film Festival 2012 

Patti Smith al Neapolis 2012 : il 19 luglio la rockstar a Giffoni  

Giffoni Film Festival 2012: presentato Barbie 

Giffoni Film Festival 2012: Nicolas Cage day

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano