FHM magazine: in Italia da questo mese con il primo numero, foto

Scritto da: -

FHM il top magazine famoso per aver dedicato copertine a vip quali Rihanna ed Elisabetta Canalis sarà in uscita a luglio in Italia. Qui alcuni servizi super hot!

Caroline-Receveur-FHM-01.jpg

FHM sta per For Him Magazine ovvero il magazine per lui. Sì per voi ometti che amate tanto le sexy star in versione hot.

Da luglio per la gioia del popolo maschile FHM avrà la prima edizione italiana. Targato Colors&Gold Entertainment, con la direzione artistica di Marco Maccarini e quella editoriale di Dario Gulli, la rivista che da decenni influenza e rispecchia la cultura popolare in 24 paesi e in 15 lingue ora arriva nel Belpaese con la prima uscita questo mese.

Linguaggio fresco e genuino, trattando le star più sexy e popolari come ragazze della porta accanto FHM si pone come un magazine di enorme successo.

Replicando la formula che l’ha portata a essere la rivista più venduta nel Regno Unito così come in Asia o in Norvegia e a guadagnarsi più di otto milioni di lettori in tutto il mondo FHM anche in Italia seguirà la politica di sempre dando attenzione tanto alle celebrità già affermate quanto ai talenti emergenti.

LINK UTILI CON FOTO HOT di FHM

Rosie Jones nuda per FHM

Arianny Celeste servizio bollente per FHM

Paris Hilton scatti sexy per FHM

Tamara Ecclestone super sexy per FHM

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su FHM magazine: in Italia da questo mese con il primo numero, foto

    Posted by:

    si Scritto il Date —