George Clooney e Stacy Keibler news: intossicazione alimentare sul lago di Como

Scritto da: -

Gita pericolosa sul lago di Como per la coppia d'oro di Hollywood

george e stacy.jpg

“Venite in Italia. Natura splendida, ottima compagnia e sopratutto il cibo migliore del mondo” Che siano stati questi i fattori che hanno spinto George Clooney a trasferirsi in Italia, ormai molto tempo fa?

Il celebre attore, come probabilmente saprete, è infatti proprietario di una villa sita sul lago di Como e ci ha deliziato in passato con molte visite di vip alla sua magione, rendendo l’ameno ritiro lacustro un vero e proprio covo di star del cinema.

Ultimamente l’interprete e regista di Le idi di marzo ha iniziato una relazione con Stacy Keibler, ex wrestler e showgirl americana, subito dopo essersi lasciato con la “nostra” Elisabetta Canalis (la quale si è rifatta con lo stuntman attore Steve-O).

George non poteva non portare la sua Stacy ad assaggiare le specialità culinarie italiane, che ormai conosce a menadito, e infatti in questi giorni di caldo allucinante i due sono stati visti passeggiare per il lungolago.

La notizia per cui però passerà alla storia questo soggiorno comasco è l’intossicazione alimentare che la coppia si è presa in un ristorante vicino all’abitazione di Clooney.

Almeno questo è quanto racconta Stacy sul suo profilo Twitter: “ Alla fine abbiamo avuto una pessima cena in Italia, tutti a tavola hanno avuto un’intossicazione alimentare“. Ovviamente grande scandalo, con il console americano che si è dovuto scusare personalmente con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (nota bene: forse questo dettaglio non è davvero avvenuto).

Insomma, mal di pancia sia per i fidanzatini che per la compagnia di amici che li seguiva il 4 luglio. Il gestore del ristorante ha negato qualsiasi responsabilità: “Clooney non può aver mangiato niente qui che gli possa aver fatto male. Probabilmente lui e il suo gruppo di amici si sono ammalati da qualche altra parte“.

Eh sì, gli americani sono famosi per il loro nutrirsi di schifezze che raccattano per strada. Persino quando sono dei milionari…

Stacy Keibler incinta Stacy Keibler incinta Stacy Keibler incinta Stacy Keibler incinta Stacy Keibler incinta  

LINK UTILI

Stacy Keibler incinta: George Clooney presto papà?

George Clooney le canta a Fidel in un prossimo film

George Clooney arrestato a Washington: ecco foto e video

George Clooney e Stacy Keibler felici a Cabo San Lucas

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano