Rosy Stagnitti Grande Fratello: indagata per favoreggiamento alla 'ndrangheta

Scritto da: -

Dal confessionale alle aule di un tribunale: la carriera di Rosa Stagnitti

rosa stagnitti gf 5 indagata.jpg

Non si può dire che non ce lo saremmo mai aspettato: prima o poi era normale che qualche partecipante del Grande Fratello finisse in tribunale, ma si puntava molto di più sui folli, gli squilibrati, i pazzi accuratamente scelti dai selezionatori televisivi per dare fastidio in trasmissione.

E invece è successo a Rosa Stagnitti (foto: infophoto), di Taurianova nel Reggino, assurta agli onori della cronaca per essere stata tra gli abitanti della Casa durante la la quinta edizione del famoso reality show, e per di più assieme al marito Alfio Dessì. 

La donna è attualmente indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di presunti affiliati alla cosca Pesce di Rosarno. Rosa si è infatti presentata ieri nell’aula del tribunale di Palmi per deporre in difesa di Antonino Pesce, presunto capo dell’associazione.

Qui è stata immediatamente informata di essere iscritta nel registro degli indagati. Sotto suggerimento dell’avvocato affidatole d’ufficio la Stagnitti ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. Una novità, vista la loquela dimostrata durante i mesi di prigionia.

Ma la vera notizia, abbandonando per un attimo il fatto di cronaca, è che il Grande Fratello abbia già varcato la soglia della decima edizione.

Sarebbero ben più di un centinaio i partecipanti totali, un numero impressionante di persone di cui ci si “dovrebbe” ricordare e che invece sono rapidamente finiti nel dimenticatoio.

Al momento Rosa è stata nominata: sarà anche eliminata?

LINK UTILI 

Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “Lo condurrò io?“ 

Gialappa’s band-Simona Ventura, la verità sulla lite 

Cristina D’Avena Karaoke Super Show con Patrick del Grande Fratello 

Veronica Ciardi Pomeriggio 5: la ex GF irriconoscibile torna in tv

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano