Madonna online 'Turn up the radio': guarda il video girato in Italia

Scritto da: -

Girato a Firenze e nella zona del Mugello il terzo singolo di MDNA

MadonnaTurnUpTheRadio.jpg

Girato un mese fa in occasione del tour italiano è da oggi sul web  il terzo singolo di Madonna, dopo “Give Me All Your Luvin’” e “Girl Gone Wild”, estratto dal nuovo album MDNA: “Turn up the radio“.

Firenze, la Toscana e la zona del Mugello si sono trasformati nel set del videoclip diretto da Tom Munro.

Inseguita da fan e paparazzi, Madonna sale a bordo di un’improbabile cabriolet americana guidata dall’immancabile autista tenebroso e palestrato. Lungo il tragitto, che dal centro storico cittadino si sposta nella campagna toscana, la popstar americana rimorchia un gruppetto di giovani che si uniscono a lei in questa sorta di “car-party on the road” . Un aitante benzinaio, un acrobata breakdancer nero e tre eleganti autostoppisti tra i quali il fidanzato della cantante, il ballerino 25enne di origine marocchina Brahim Zaibat. 

Intanto continua il tour europeo della pop-star, all’insegna di provocazioni e colpi di testa.

Il poco apprezzato MDNA, già certificato disco di platino in Italia, contiene anche le hit ‘Girl Gone Wild‘ (top 10 vendite e airplay, disco d’oro) e ‘Give Me All Your Luvin‘ (la canzone più passata dalle radio italiane per 5 settimane consecutive, video visto 40 milioni di volte su YouTube e disco di platino in Italia).

L’8 giugno è uscito in Italia il film ‘W.E.’ diretto da Madonna. La canzone ‘Masterpiece’ (altra hit contenuta nell’album MDNA) ha vinto il Golden Globe 2012 per la migliore colonna sonora.

Così la regina regna sovrana! 

GUARDA IL VIDEO


 



Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Madonna online 'Turn up the radio': guarda il video girato in Italia

    Posted by:

    ...Trovo mitito questo filmato... grande Madonna...grande artista...Un abbrax ed una buona estate... Dnl Scritto il Date —