Matteo Branciamore canzoni: Oro trasparente, nuovo singolo dell'attore dei Cesaroni

Scritto da: -

Un nuovo singolo per l'attore-musicista-cantante star dei Cesaroni, presto in tv su canale 5

matteo branciamore canzoni.jpg

In attesa di rivederlo riprendere il proprio ruolo di Marco nella famosissima serie I Cesaroni - la quinta stagione è attesa per settembre - ritroviamo Matteo Branciamore alle prese con una passione che non è la recitazione. 

Si tratta della musica e della conseguente carriera intrapresa da Matteo sin dal lontano 2008 con Parole nuove, il suo primo album che conteneva alcuni estratti proprio dal telefilm.

Branciamore, forte di un successo che è in parte (o totalmente) da attribuire al culto quasi fanatico che si è venuto a creare attorno alle avventure delle famiglie della Garbatella, propone quindi Oro trasparente, il nuovo singolo in attesa del prossimo album.

La canzone è accompagnata da un videoclip - diretto da Francesco Vicario e Silvia Maione e prodotto da Bixio C.e.m.s.a. / Rti Spa - che racconta una confusa storia d’amore che intreccia ambientazioni settecentesche, onirismo, brutte comparsate su enormi schermi televisivi e fornisce alcune anticipazioni del rapporto tra il personaggio di Marco e la new entry Maya.

Potete vedere il filmato qui sotto. Se voleste soprassedere sull’assurdo auto-tune ve ne sarei molto grato: inutile sparare sulla Croce Rossa, quando ci si trova dinanzi a operazioni che hanno il mero scopo di scucire quanti più soldi possibili agli appassionati di un certo fenomeno.

LINK UTILI

Oro trasparente: nuovo singolo di Matteo Branciamore inserito ne I Cesaroni 5, in onda a settembre 

Matteo Branciamore: per lui due nuove canzoni  

I Cesaroni 5 serie: quando parte, anticipazioni e trama

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.