Nicole Minetti preservativo: lo staff deposita il marchio "Bunga Bunga condom". E' uno scherzo?

Scritto da: -

Il portavoce della consigliera lombarda deposita il marchio "Bunga Bunga condom". La nuova linea di profilattici sarà venduta con una testimonial d'eccezione... io ne ho in mente una...

minetti preservativo.jpg

Non si sa ancora quale sarà la sorte della procace igenista dentale, consigliere alla Regione Lombardia, Nicole Minetti.

Pedina messa dov’è per non lusinghiere prestazioni, la Minetti è in questi giorni al centro di una vergognosa questione: dimissioni si, dimissioni no (ognuno ha l’Amleto che si merita e la tragedia che più lo rappresenta).

Promotrice, organizzatrice e parte integrante dello scandalo di Arcore, la Minetti ha ottenuto, a conti fatti, ricchezze e promozioni nella carriera, ma soprattutto poca credibilità e poco rispetto.

Una moderna Nilde Iotti, secondo la Santanchè di qualche mese fa, una donna incapace di gestire il ruolo assegnatole secondo la Daniela di qualche giornofa: una pedina che cade in virtù del restyling dell’ex premier Berlusconi, da sultano bramoso a uomo pio e leader desideroso del bene pubblico.

Ed ecco che la Nicole che lega il suo nome alle vergognose serate del Bunga Bunga, forse spaventata dall’oscuro destino che l’attende, deposita il marchio di preservativi “Bunga Bunga condom”! Potete credeci? Ma si… siamo in Italia!

Ed ecco i dettagli (la cosa diventa davvero ridicola):

VanityFair.it ha scoperto che il 6 luglio scorso l’assistente della consigliera, Luca Pedrini, ha depositato all’Ufficio brevetti e marchi del ministero dello Sviluppo Economico il logo «Bunga Bunga condom»: una linea di preservativi con la scritta in maiuscolo che rimanda ai famosi dopocena che secondo l’accusa dei pm di Milano si sarebbero tenuti nella villa di Arcore dell’ex Presidente del Consiglio e per i quali la Minetti è imputata per favoreggiamento e induzione alla prostituzione anche minorile.

Il fidatissimo Pedrini, portavoce e assistente della Minetti, ha depositato il marchio assieme a Mirko Scarcella, imprenditore molto vicino a Fabrizio Corona e ideatore di SocialChannel.it, sito a metà tra il gossip (incentrato sulle vicende delle sorelle Rodriguez) e l’e-commerce.

I profilattici «Bunga Bunga» potrebbero essere venduti a breve proprio attraverso il portale SocialChannel. Magari con una testimonial d’eccezione“.

A me una testimonial perfetta viene in mente: Sara Tommasi

LINK UTILI

Nicole Minetti Santa Subito: presenta il braccialetto tricolore, foto e video.

Nicole Minetti e Cruciani: Cruciani C dedica un braccialetto tricolore alla Minetti, le foto.

Nicole Minetti bikini: vacanza in Sardegna, forme mozzafiato.

Di cosa parliamo quando parliamo di Nicole Minetti.

Nicole Minetti a Quinta Colonna: Salvo Sottile naufraga anche senza Schettino.

Nicole Minetti a Quinta Colonna: Salvo Sottile naufraga anche senza Schettino.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Nicole Minetti preservativo: lo staff deposita il marchio &quote;Bunga Bunga condom&quote;. E' uno scherzo?

    Posted by:

    Ma non è possible avere gente che guadagna più di me e che fa \'ste cagate Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano