Oliver Stone vuole Nicole Minetti e Regina Salpagarova: Corriere e Repubblica ci cascano

Scritto da: -

Gira una news molto curiosa: Oliver Stone vuole Nicole Minetti per un suo film. Anzi, vuole la sosia Regina Salpagarova, che qualche anno fa faceva il sexy car wash al Motor Show di Bologna. Ma come fanno a cascarci Corriere e Repubblica?

oliver-stone-nicole-minetti.jpg

Girando per il web si può leggere una news molto divertente. Nicole Minetti è in vacanza a Los Angeles e potrebbe girare un film con Oliver Stone. Bufala di livello mondiale. Ma non basta. Perché Stone avrebbe addirittura dichiarato di volere girare un film sulla vita di Silvio Berlusconi dove la Minetti interpreterebbe se stessa.

Chi ci crede è bravo (infatti Arianna dice: sarà il caldo). Provate a immaginare un film su Berlusconi a Hollywood. L’ego di Silvio assumerebbe dimensioni titaniche. Ma la trash notizia (inventata da qualcuno dotato di una fantasia smisurata) ha contorni ancora più divertenti. Perché al regista Stone hanno attribuito una frase straordinaria: “Lavorare con Nicole sarebbe un sogno”. E ha proseguito: “Altrimenti punterei su Regina Salpagarova, che è la sosia perfetta di Nicole”.

Ma chi è Regina Salpagarova? La prima volta che l’ho vista era seduta su uno scooter al Motor Show 2007 di Bologna (o forse 2006). Indossava micro t-shirt e micro shorts rossi targati Ma-Fra, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti, accessori e cosmetici per auto. E si prodigava in sexy car wash da urlo. Ecco, giusto per dirvi di chi stiamo parlando.

Devo aggiungere altro? Penso a Oliver Stone che dice “Voglio Regina Salpagarova” e me la rido di gusto. La notizia è chiaramente una bufala (inventata da un’agenzia, ormai è una moda non solo italiana), che già girava a gennaio. Ma la domanda è: come può finire pubblicata su Repubblica.it e Corriere.it? I giornalisti, quelli bravi, non ci dicono che le notizie vanno verificate? Qualcuno ha cercato “regina salpagarova” su Google prima di scrivere la notizia? Rispondete voi. Io devo andare a Hollywood per intervistare Regina.

Silvio De Rossi Twitter e Facebook

Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti Regina Salpagarova: ecco la sosia di Nicole Minetti

ALTRE RIFLESSIONI:
La blogosfera si è liberata di Chiara Ferragni: tre gradi di separazione.

Quando Chiara Ferragni era Diavoletta87: da Velina mancata a fashion blogger.

Cara Paola Ferrari sei un’ingrata, Twitter ti ha reso la regina di Euro 2012.

Lucia Annunziata Twitter: dopo l’Huffington Post vogliamo il primo tweet.

Ministro Severino, regolamentare i blog e come scopare il mare.

LINK UTILI NICOLE MINETTI:
Nicole Minetti intervista Chi: Nicole in versione bomba mozzafiato
.

Nicole Minetti preservativo: lo staff deposita il marchio “Bunga Bunga condom”. E’ uno scherzo?

Nicole Minetti Santa Subito: presenta il braccialetto tricolore, foto e video.

Nicole Minetti bikini: vacanza in Sardegna, forme mozzafiato.

Nicole Minetti a Quinta Colonna: Salvo Sottile naufraga anche senza Schettino.

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 74 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano