Raffaella Fico incinta, Balotelli risponde: "Test di paternità, sono molto deluso"

Scritto da: -

Ed ecco arrivata la risposta di Super Mario. Una risposta pacata, ferma e risoluta

Mario Balotelli raffaella fico incinta.jpg

Riepiloghiamo. Mario Balotelli e Raffaella Fico si vedono per alcuni mesi. Sembra che tutto vada bene, servizi fotografici e paparazzate inclusi. Poi i drammi, le liti furiose, i tradimenti di lui e infine la rottura. La Fico però continua a dirsi innamorata, come una pazza, una calcolatrice o semplicemente un’innamorata (a volte le tautologie sono più esplicative di qualunque paragone azzardato).

A un certo punto la rivelazione: la show girl è incinta del calciatore - sai che novità, dirà qualcuno - e vorrebbe tanto tornare assieme a lui. Balotelli fa un discreto Europeo, viene acclamato dalla folla italiana del calcio e sembra purificato dai suoi peccati. Ma sulla questione gravidanza solo silenzio e indiscrezioni su un presunto test del DNA. 

Oggi è arrivata la dichiarazione ufficiale di Balotelli a riguardo, che pubblichiamo integralmente. Sono parole forti, ferme e responsabili, che lasciano intravvedere un Mario cambiato, o forse ben consigliato.

Ecco il testo:

Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, nè sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaela [non] ha avuto più niente a che vedere con la mia vita.

Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati, che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando son state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaela era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero.

Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi da molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste.

Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa é la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella“. 

Rafaella Fico incinta: Balotelli il padre, qui le prime foto del pancione Rafaella Fico incinta: Balotelli il padre, qui le prime foto del pancione Rafaella Fico incinta: Balotelli il padre, qui le prime foto del pancione Rafaella Fico incinta: Balotelli il padre, qui le prime foto del pancione Rafaella Fico incinta: Balotelli il padre, qui le prime foto del pancione Rafaella Fico incinta: Balotelli il padre, qui le prime foto del pancione

LINK UTILI:
Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli: test del DNA, ipotesi e possibilità
.

Raffaella Fico incinta: Balotelli il padre, ecco il racconto di lei.

Raffaella Fico incinta svela: “Il figlio è di Balotelli”.

Raffaella Fico incinta: “Aspetto un figlio da Mario Balotelli”.

Raffaella Fico incinta: qui le prime foto del pancione.

Raffaella Fico incinta Balotelli fa goal: strani casi del destino.

ALTRE NEWS: le notizie più interessanti su Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Christina Aguilera, Katy Perry, Raffaella Fico, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Alessia Marcuzzi, Laure Manaudou, Megan Fox, Britney Spears, Kim Kardashian, Bar Refaeli.

Vota l'articolo:
3.63 su 5.00 basato su 8 voti.