Silent Hill Revelation 3D: trailer dal Comic Con, uscita a fine ottobre

Scritto da: -

Silent Hill, l'atteso film horror tratto dal videogioco Konami, sta per tornare sugli schermi. Ecco un'anticipazione

silent hill revelation 3d clip.jpg

Direttamente dal Comic Con arrivano notizie sull’atteso seguito del primo film del franchise Silent Hill, tratto dal celeberrimo gioco della Konami.

La pellicola è intitolata Revelation, è stata girata in tre dimensioni (ecco spiegato l’enigma insolubile del 3D nel titolo) e riprende le atmosfere orrorifiche, i personaggi e l’inquietudine del precedente capitolo.

Il cast del film girato da Micheal J. Basset include degli attori di primissimo livello: Radha Mitchell, Sean Bean (il John Snow di Game of Thrones), Deborah Kara Unger (Crash di David Cronenberg), Carrie-Anne Moss (Memento, Matrix) e Malcolm McDowell (Arancia meccanica).

Nella clip presentata durante l’importante manifestazione di San Diego si è potuto vedere il ritorno di alcune tra le figure più carismatiche della serie, quelle infermiere dal viso mutilato che tanto sonno hanno fatto perdere agli appassionati del gioco.

Della trama, e dell’eventuale possibilità di ispirazione a qualche capitolo in particolare della saga videoludica, non si sa molto. È certo però che la protagonista del film sarà Heather Mason, la figlia di Harry, il protagonista del precedente episodio, che raggiunta la maggiore età deciderà di partire alla ricerca del padre, scomparso nel nulla durante un viaggio.

Degli incubi ricorrenti la condurranno fino alla maledetta città di Silent Hill, dove finalmente scoprirà il segreto dietro la sua nascita e l’origine delle strane allucinazioni che la perseguitano, nonché il destino del genitore.

LINK UTILI 

Federico Zampaglione: il film Tulpa con Claudia Gerini presentato al Frightfest 

La cosa: trailer e trama del remake del film di John Carpenter 

True Blood 5 stagione: quando esce, anticipazioni (attenzione spoiler) 

Settimo cielo, la droga che trasforma in zombie: apocalisse, fandonia o solito delirio? 

Prometheus: recensioni dal web del film di Ridley Scott in uscita (da noi) a ottobre 

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 26 voti.