Tom Cruise e Katie Holmes: i nuovi amori della ex-coppia e l'onnipresente Scientology

Scritto da: -

A meno di un meso dalla separazione nuove coppie o solo falsi gossip?

divorzio_cruise_holmes.jpg

Un matrimonio finito dopo cinque anni, un divorzio lampo e altrettanto veloci nuove storie: secondo Star Magazine Tom Cruise e Katie Holmes avrebbero già allacciato nuove (o vecchie) relazioni.

All’indomani della separazione era stato un tripudio di indiscrezioni che avevano come punto fermo l’aura oscura di Scientology.

Secondo alcuni giornali Katie avrebbe chiesto consigli a Nicole Kidman, ex moglie di Cruise, la quale le avrebbe rivelato di essersi sentita benissimo subito dopo l’allontanamento di Tom e le avrebbe consigliato di sottrarre quanto prima Suri dall’influenza di Scientology.

L’americano National Enquirer si era spinto oltre, dipingendo Tom Cruise come un mostro che obbligava Katie e Suri ad una vita di torture, come per esempio far dormire la figlia per cinque mesi in una stanza piccola e senza finestre.

Delle ultime ore sarebbe la notizia secondo la quale Tom Cruise starebbe frequentando l’attrice ventisettenne Yolanda Pecoraro, metà italiana e metà nicaraguense, ancora poco conosciuta sul grande schermo, ma con un grande requisito: è adepta di Scientology.

Il fidanzamento di Tom con Yolanda servirebbe alla “setta” per riprendere in mano la propria immagine, danneggiata dal divorzio dell’attore con la Cruise. Una fonte avrebbe dichiarato al National Enquirer:

“Il divorzio ha grandemente messo in imbarazzo la chiesa di Scientology; tutti vogliono stabilizzare al più presto la situazione. Vogliono anche dimostrare che Tom si è ripreso in fretta dalla separazione con Katie Holmes e che la sua nuova futura moglie è bellissima e ben inserita in Scientology. Se la chiesa decidesse di fare di lei la nuova compagna di Cruise, vorranno di sicuro che rimanga presto incinta.”

Anche la Holmes, secondo i bene informati, sarebbe alle prese con una nuova relazione: si tratta di Chris Klein, attore con il quale era stata già fidanzata dal 2000 al 2005. L’attrice lo avrebbe invitato a New York, nell’appartamento in cui vive con la figlia Suri, e secondo una fonte anonima i due avrebbero avuto “un incontro un incontro sexy, top secret. L’atmosfera era elettrica”.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano