Barbara De Rossi marito: ora sono due i corteggiatori!

Scritto da: -

Barbara De Rossi parla del suo nuovo status sentimentale

barbara de rossi single.jpg

Barbara De Rossi, la celebre attrice televisiva, sembra ormai essermi messa alle spalle, dopo soli tre mesi, la faticosa relazione con Anthony Manfredonia, il baby fidanzato cantautore di Caserta.

La donna infatti si dice contenta della sua condizione di single, nonostante le offerte amorose non le manchino: 

Sono single, ma felice. Ho più tempo da dedicare a me, a mia figlia Martina e ai miei animali, l’ultimo, un cucciolo di cane che ho salvato dall’abbandono. Ho due corteggiatori e ho ritrovato il mio ex marito“.

A breve compirà 52 anni, ma sicuramente non li dimostra né dal punto di vista fisico né da quello mentale, vista la grande energia con cui affronta la vita:

In amore mi dono completamente, sono una geisha. Ma non è che io non veda i difetti di un uomo o i limiti di una relazione. Semplicemente lotto, vado fino in fondo. Così, quando una storia finisce, sono pronta per ricominciare“. 

Anche perché ci sono già ben due aspiranti al suo cuore che la stanno cercando insistentemente, in questo momento: “Uno ha 40 anni: ho alzato un pochino l’età

Sembra anche aver ritrovato un rapporto cordiale con l’ex marito Branko, dal quale si era separata due anni fa dopo 16 di matrimonio:

Ora ci siamo riavvicinati. Abbiamo un rapporto di stima e amicizia. Ecco, se c’è qualcosa che ho avuto nella vita è che rivorrei è un tipo di uomo così: che c’è, che ti sostiene e ti vuole bene“.

LINK UTILI

Paola Perego Barbara de Rossi L’una e l’altra, Canale 5

Sylvie Lubamba Anthony Manfredonia

Alfonso Signorini contro Barbara De Rossi. E lascia Verissimo 

Ciak… si canta: nella prima puntata Anna Falchi, Barbara De Rossi

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano