Belen e Stefano Amici 12: De Martino ci sarà, la Rodriguez si difende "io mai stata volgare"

Scritto da: -

Ecco tutte le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi. Grande esclusa la showghirl argentina.

amici belen-rodriguez-stefano-di-martino-anteprima-600x399-742794.jpg

La nuova stagione televisiva è alle porte e sbucano le prime indiscrezioni su uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset: Amici

Nella 12esima edizione del programma di Maria De Filippi, stando alle anticipazioni pubblicate da “Vero Tv”, saranno riconfermati alcuni ospiti e ci sarà qualche novità.

Secondo la rivista, Stefano De Martino ci sarà e con lui anche Francesca Dugarte, seconda classifica dell’edizione numero 11. Non arrivano conferme, invece, circa la presenza dell’altra ballerina “storica” del programma, Anbeta Toromani.

Quanto ai professori saranno ancora presenti Alessandra Celentano e Garrison Rochelle nel ruolo di comprimari.  

La principale novità sarebbe invece rappresentata da Roberto Vecchioni, invitato dalla De Filippi come docente di canto.

Potrebbero vedersi riconoscere un ruolo da tutor le cantanti Emma o Alessandra Amoroso, reduci dai tour estivi.

Confermata, infine, la sfida su due binari tra big e allievi.

Unica esclusa la showghirl argentina Belen Rodriguez, cagione delle ire della cantante salentina Emma Marrone.

In un’intervista a Il Giornale la Rodriguez ha dichiarato:

Io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io faccio la mia vi­ta tranquilla, senza problemi: so­no innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, ma non c’è alternati­va. Che colpa ne ho se mi sono in­namorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, co­me detto, vivo e basta, mi giudica­no, male, magari, pazienza, io ri­mango tranquilla” 

e ha aggiunto:

È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi perso­naggi, anche fa­mosi, che se la prendono comun­que con me, ma fin­ché io faccio la mia vita, senza di­pendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare“.

LINK UTILI 

Amici 12: Roberto Vecchioni sarà docente di canzoni italiane 

Mara Maionchi Amici e X Factor, intervista a Sorrisi.com 

Amici 12 quando inizia? A fine novembre il sabato, ecco le novità


Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano