Belen Rodriguez video con Corona: Selvaggia Lucarelli allude alla possibilità

Scritto da: -

L'eterno ritorno di Belen Rodriguez

belen video corona.jpg

Ricorderete il primo video di Belen, quello comparso improvvisamente in Rete, nel quale la si vedeva giovanissima in atteggiamenti intimi con il suo fidanzato argentino dell’epoca (il probabile autore del misfatto).

Il web impazzì, si registrarono fenomeni di isterie, richieste assurde di link e infine la faccenda si risolse dichiarando illegale quella particolare intrusione nel privato della showgirl, essendo l’età della ragazza al di sotto della maggiore età. 

Sembra però che quello non sia il solo filmato a circolare. È la voce messa in giro da Selvaggia Lucarelli, la blogger - opinionista di salotti televisivi che già la prima volta fu tra le prime a segnalare l’esistenza del filmato. Ecco le sue parole:

Questa ve la dico vastamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa” .

Ci sarebbe quindi di mezzo l’ex compagno della Rodriguez, Fabrizio Corona, il quale, forse come strategia di marketing, forse per spavalderia, non ha assolutamente smentito la notizia.

Se però l’esistenza di questo video dovesse essere confermata - e non dovesse essere invece l’ennesima strategia di marketing - ci ritroveremmo di sicuri dinanzi all’isteria mediatica che già ha coinvolto personaggi come la Rodriguez o Sara Tommasi.

LINK UTILI

Belen Rodriguez nuovo video scandalo: Corona non smentisce

Belen Rodriguez: in anteprima gli scatti del backstage per Talco, tutte le foto

Stefano De Martino e Belen: “Lei è la mia droga, con Emma un’altra cosa”

Belen incinta di De Martino, foto e particolari su Novella 2000

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano