Elton John attacca Madonna: "è una fallita, la sua carriera è finita"

Scritto da: -

Parole durissime quelle rivolte dal cantante alla collega, acerrima rivale della sua protetta Lady Gaga.

madonna tour.jpg

Parole dure quelle rivolte da Elton John alla regina del pop Madonna.

Intervistato da una tv australiana nel corso del programma SundayNight il baronetto non ha esitato a definire la collega “Una spogliarellista da Luna Park”.

Il giudizio, benchè oggettivamente fondato sulla svolta “saggio di danza-baracconata da circo” in versione tutto fumo e niente arrosto, sarebbe legato anche a ragioni  personali.

Il cantante non gradirebbe i continui screzi tra la popstar e Lady Gaga, sua protetta, nonché madrina del figlio Zachary, nato da madre surrogata.

Madonna ormai è finita. La sua carriera ha toccato il fondo. Se Madonna avesse avuto buon senso avrebbe inciso brani come Ray Of Light e si sarebbe tenuta alla larga dalla danza. Sarebbe rimasta una grande cantante pop che produce grandi brani pop, cosa che fa in modo brillante. Ma non l’ha fatto ed ora assomiglia ad una stripper da circo. È stata orribile con Gaga - ha dichiaratto Elton John, aggiungendo - Il suo tour è un autentico disastro“.

Per ora nessun commento dall’entourage di Madonna, le cui ultime performance non sono state molto apprezzate dai numerosissimi fans: prima la delusione per il concerto all’Olympia di Parigi durato solo 45 minuti dopo una lunga attesa, poi la confusione tra la bandiera russa e quella ucraina a Kiev.

LINK UTILI

Madonna MDNA Tour 2012: la regina del pop mostra il seno ad Istanbul, i video

Madonna concerto Roma 2012: tra frati e diavoli, lei mostra il sedere

Madonna concerto Roma 2012: foto e video del concerto allo stadio Olimpico

Madonna concerto Milano 2012: grande show a San Siro, foto e video

Vota l'articolo:
3.91 su 5.00 basato su 11 voti.