Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno uscita italiana: in anteprima il 21 agosto all'Uci di Pioltello

Scritto da: -

Gustosa iniziativa per assaporare l'attesissimo film come è stato progettato da Christopher Nolan, proiettato con tecnologia IMAX

batman Imax.JPG

Dopo essere stato al centro di orribili fatti di cronaca e di attese serratissime, arriva anche in Italia, in uscita ufficiale il 29 agosto, l’ultima avventura del Batman immaginato da Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.

Un’interessante anteprima è prevista invece per il 21 agosto presso la sala digitale IMAX  dell’UCI Pioltello, durante la quale sarà proiettata la versione IMAX della pellicola, quella ufficiale e più completa.

La maggior parte del film, infatti, è stato girato dall’autore sfruttando questa tecnologia, e quindi almeno 60 minuti, privati di questo supporto, risulterebbe virtualmente imperfetti a livello visivo.

Christopher Nolan ha così dichiarato:

La nostra esperienza nelle riprese e nella realizzazione in IMAX de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è stata molto stimolante. La qualità dell’immagine ottenuta è superiore a quella ottenuta con qualsiasi altro strumento tecnologico disponibile e, nel rivisitare Gotham, siamo stati determinati nel girare ancora e sempre di più in questo formato unico”.

Il 21 agosto sarà possibile assistere alle proiezioni alle ore 18.05 e alle 21.40. È possibile preacquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Pioltello tramite internet e call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas. In alternativa è a disposizione del pubblico il call center al numero 892.960. 

LINK UTILI 

Il cavaliere oscuro - Il ritorno anteprima: all’Imax Oltremare di Riccione il 21 agosto 

Strage Denver allarme emulazione Holmes: tre arrestati, intanto Christian Bale visita i superstiti 

Il cavaliere oscuro - Il ritorno: incassi record per il film di Batman al centro della tragedia 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano