Il lato b più bello delle Olimpiadi 2012: foto e scheda di Zsuzsanna Jakabos

Scritto da: -

Uno dei volti più belli di Londra 2012 è quello di Zsuzsanna Jakabos. Un lato b da piani alti della classifica delle sportive olimpiche. Qui le foto della splendida ungherese.

Zsuzsanna-Jakabos-Olimpiadi-Londra-2012.jpg

Fisico statuario, due occhi stupendi, ed una presenza in costume da gara che non ne nasconde femminilità ed un lato b da competizione. E’ dell’ungherese Zsuzsanna Jakabos lo scettro di più bella nuotatrice delle Olimpiadi 2012.

Lo dicono i maschietti del web lo dico anch’io da buona intenditrice. E la sirenetta magiara presentatasi in vasca con unghie di mani e piedi ben dipinte e tanto di rossetto alle labbra non ha lasciato lontani i gossippari più attenti che non hanno esitato a coglierne quel lato sensuale e accattivante che in un atleta raramente si era visto ai giochi Olimpici.

Federica Pellegrini e Laurè Manaudou (lei fece vedere altro, qui le foto) dovranno rosicare parecchio di fronte alla 21enne di Pecs, ancora lontana da medaglie olimpiche vinte dalle due più forti avversarie in vasca, ma sotto i fari di fotografi e magazine di spessore internazionale.

La specialità di Zsuzsanna sono i 200 metri farfalla e i 400 misti in cui a Budapest nel 2010 ha vinto rispettivamente argento e bronzo.

Alta 183 cm e uno sguardo che ipnotizza… cosa ne dite…

Le foto più sexy della nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos Le foto più sexy della nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos Le foto più sexy della nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos Le foto più sexy della nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos Le foto più sexy della nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos Le foto più sexy della nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos Le foto più sexy della nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos Le foto più sexy della nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos

(fonte foto: www.today.it)

LINK UTILI

Rosie Jones madrina sexy dell’Inghilterra per Londra 2012.

Viktoria Pendleton, foto sexy della sprinter brittanica.

Olimpiadi e Bellezza: le atlete più belle di Londra 2012.

Twitter: tutti i tweet in real time degli atleti azzurri.

Twitter: tutti gli account degli atleti italiani.

Vota l'articolo:
3.63 su 5.00 basato su 8 voti.