Katy Perry news: in cerca di nuovo fidanzato, ma non del principe azzurro

Scritto da: -

L'amatissima cantante Katy Perry, dopo la rottura con Russell Brand, è alla ricerca di un nuovo compagno

katy perry nuovo fidanzato.jpg

Katy Perry è tornata single.

La notizia avrà sicuramente fatto piacere a tutti i fan più innamorati della simpaticissima e talentuosa cantante, che al momento è impegnata nella promozione del film documentario Part of me (durante la quale si dice abbia addirittura consolato il miserrimo ed errabondo Robert Pattinson, in rotta con la promessa sposa Kristen Stewart).

La puffetta del pop, fresca di divorzio dall’attore Russell Brand, ha in ogni caso solo 27 anni ed è pronta per un nuovo rapporto. A patto però che il partner sia un persona decisa, come ci tiene a sottolineare lei: “Voglio un uomo in grado di prendere l’iniziativa“.

Tuttavia Katy non è il tipo di donna che ricerca la perfezione, tutt’altro: “Non è necessario che ci sia un principe azzurro, per avere un lieto fine nella mia fiaba“.

La Perry poi ha lanciato un messaggio ai suoi fan, che in realtà potrebbe benissimo essere letto come un manifesto dei suoi rapporti interpersonali più intimi.

Affiatamento, amore, passione, vanno benissimo. Ma prima di tutto la capacità di essere indipendenti e di saper star bene con se stessi: “Non voglio dire loro come si devono comportare. Spero di essere solo un buon esempio vivendo la mia vita con integrità, ma poi devono decidere con la loro testa

Katy Perry arriva a Rio De Janeiro per la premiere di Katy Perry arriva a Rio De Janeiro per la premiere di Katy Perry arriva a Rio De Janeiro per la premiere di Katy Perry arriva a Rio De Janeiro per la premiere di Katy Perry arriva a Rio De Janeiro per la premiere di Katy Perry arriva a Rio De Janeiro per la premiere di

LINK UTILI

Katy Perry arriva a Rio De Janeiro per la premiere di “Part of Me 3D” e Robert Pattinson? 

Katy Perry Part of Me film: veste Versus a Rio de Janeiro, foto 

Katy Perry news: lato b perfetto per la popstar. Foto 

Katy Perry e quell’abitino un po’ troppo corto a Rio De Janeiro 

Robert Pattinson, tradito, si consola con Katy Perry

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.