Le atlete più belle delle Olimpiadi 2012: il canottaggio ci regala Fabiana Beltrame

Scritto da: -

A Pechino aveva già fatto parlare di sè più per la sua avvenenza che per le sue gesta in acqua. Si è ripetuta a Londra.

beltrame1.jpg

La sua specialità è il canottaggio. Ma, come quattro anni fa a Pechino, la brasiliana Fabiana Beltrame ha fatto parlare di sè più per l’aspetto fisico che per la bravura in acqua. Quattordicesima nel singolo in Cina, tredicesima in coppia con Luana Bartholo ai Giochi Olimpici di Londra.

Poco male. Come diceva anche De Coubertin, l’importante non è vincere, ma partecipare. Se poi ci metti pure l’avvenenza fisica.

Fabiana ha 30 anni, ma rispetto a quattro anni fa in Cina, pare essere addirittura migliorata, come potrete verificare dalle foto della gallery. Per la cronaca, è alta 173 centimetri e pesa 59 chili.

Tra l’altro, Fabiana non ha partecipato nella specialità che preferisce, assente ai Giochi. Lei infatti è campionessa mondiale nel singolo. Per fortuna, però, a Londra ci è venuta lo stesso. Ci saremmo persi una così.

Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio Fabiana Beltrame: la bella brasiliana del canottaggio

LINK UTILI

Zsuzsanna Jakabos il lato b più bello delle Olimpiadi 2012

Rosie Jones madrina sexy dell’Inghilterra per Londra 2012.

Viktoria Pendleton, foto sexy della sprinter brittanica.

Olimpiadi e Bellezza: le atlete più belle di Londra 2012.

Antonija Misura la più bella cestista di Londra 2012.

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 28 voti.